Anticipazioni TV: Raffaella Carrà torna in Rai; Puntata speciale per Le Iene

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:03

Grande ritorno per Raffaella Carrà in Rai, con il suo talk show “A raccontare comincia Tu”. Per le Iene arriva lo speciale sulla morte di Marco Pantani

Iene
Raffaella Carrà torna in Rai (via Getty Images)

Rai 1,Un Passo dal Cielo” – Prima serata all’insegna della Fiction per Rai 1, con il settimo episodio della quinta stagione di “Un passo dal cielo”. In questa puntata, Klaus viene accusato dell’omicidio di un antiquario ebreo. Mentre Francesco deve affrontare faccia a faccia Bruno Moser per mettere in salvo il ragazzo dalla prigione e dalle pericolose idee di cui il padre sembra farsi portatore. Emma sarà travolta da un evento tragico e traumatico, che la metterà spalle al muro. Vincenzo invece è pronto a traslocare, lasciando Valeria e Isabella sole in foresteria, ma una serie di circostanze lo trattengono.

Rai 2,Maledetti Amici Miei” – Torna come ogni giovedì, il nuovo programma di Rai 2, in cui 4 amici interpretati da Giovanni Veronesi, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Alessandro Haber, hanno oramai raggiunto la mezza età e si trovano a fare un resoconto della propria vita, confessando tutti i momenti cruciali che l’hanno segnata.  Ad accompagnarli in questo viaggio nella memoria, ci penseranno Margherita Buy e Max Tortora. In ogni puntata saranno ospiti grandi nomi del cinema, della musica e del teatro.

Rai 3,A raccontare comincia Tu” – Grandissimo ritorno in Rai per Raffaella Carrà. La storica showgirl italiana, torna in televisione con il suo personalissimo talk show. I protagonisti della trasmissione sono i tanti volti noti del mondo dello spettacolo, pronti a rilasciare interessanti interviste.

Su Italia 1, arriva lo speciale de Le Iene su Marco Pantani

Iene
Arriva l’episodio speciale de Le Iene sulla morte di Marco Pantani (via Getty Images)

Rete 4,Dritto e Rovescio” – La prima serata di Rete 4, si apre con il programma d’approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Il talk show è incentrato sull’attualità e sulla situazione economica e politica del nostro paese. Ad arricchire il programma ci penseranno tanti ospiti in studio e clip sui topic scelti.

Canale 5,Eurogames” – Tornano su Canale 5 gli Eurogames. Riprendendo un pò il format di “Giochi senza frontiere”, sei squadre rappresenteranno altrettanti paesi europei, e si sfideranno in giochi dal divertimento assicurato. Per questa edizione, sarà l`Italia a ospitare tutte le puntate, in una immensa arena costruita a Cinecittà World che rappresenta il Circo Massimo. Come in ogni puntata ci saranno 9 giochi, 3 sono fissi e 6 cambiano. A condurre il programma ci penseranno Ilary Blasi e Alvin, mentre Jury Chechi sarà il grande giudice dei giochi.

Italia 1,Le Iene presentano: Speciale Marco Pantani” – Dopo vari servizi mandati in onda per dimostrare che l’ex fenomeno del ciclismo italiano, Marco Pantani, non si sia suicidato, Le Iene mandano in prima serata una puntata speciale. In questo episodio, verranno ricostruite tutte le incongruenze della Procura, sulle ultime ore della vita di Marco.

Torna Piazza Pulita su La7

La7,Piazza Pulita” – In perfetto parallelo con Le Iene di Italia 1, La7 lancia il suo programma di approfondimento giornalistico. Come sempre alla conduzione ci sarà Corrado Formigli. Il motto del programma non cambia, e rimane “‘la realtà è la nostra passione”. Con questo spirito la trasmissione ci proporrà inchieste, servizi degli inviati e analisi con gli ospiti in studio sui principali temi di attualità di politica interna, esteri, economia, ambiente e società. I telespettatori possono commentare la puntata in diretta, attraverso la pagina Facebook del programma o su twitter con l’hashtag #piazzapulita.

Tv8,Uefa Europa League” – Appuntamento calcistico per Tv8, con una prima serata all’insegna dell’Europa League. Verrà infatti trasmessa la diretta goal di tutte le partite serali di questa giornata della seconda competizione europea. Tra le italiane impegnate questa sera, troviamo la Roma impegnata in casa contro il Borussia Monchengladbach. Poi spazio alla Lazio, che volerà in Scozia per affrontare il Celtic Glasgow.

NOVE,Ghost” – La prima serata del NOVE, invece è caratterizzata dalla messa in onda di uno dei film più conosciuti al mondo, stiamo parlando di Ghost. Diretto da Jerry Zucker ed uscito nel 1990, la pellicola tratta la storia di Sam Wheat e Molly Jensen, due giovani innamorati e felici che vivono insieme a New York. I due hanno appena deciso di sposarsi, ma una notte in una strada deserta, vengono affrontati da un rapinatore armato che uccide Sam. Molly disperata, non riesce a capire che lo spirito di Sam sarà sempre al suo fianco. Infatti il suo fantasma la guiderà per tutta la vita, lei sente le sue parole ma non lo vede.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie dello Spettacolo, CLICCA QUI !