Villareal Alaves ecco dove vedere la partita che inizierà alle ore 21.00. La sfida valida per la Liga Santander spagnola che quest’anno si preannuncia molto combattuta. Di seguito le probabili formazioni della gara.
Villareal-Alaves si giocherà oggi alle 21.00. I padroni di casa sono nettamente favoriti per questa sfida fuori casa, avendo una squadra più forte nei singoli e nel collettivo. Basterà per proteggere il proprio campo dal nemico?
La gara sarà valida per la Liga Santander, la massima divisione del calcio spagnola. Con gli ultimi arrivi di calciomercato e con le conferme di tantissimi big, il campionato iberico si conferma come uno dei più grandi eventi del calcio mondiale. Le squadre vantano campioni incredibili e personalità di spicco nel mondo dello sport.
La Spagna ha fatto la storia del calcio e negli ultimi anni le sue squadre hanno dettato legge. La Roja è stata imbattibile per anni ed ancora oggi, sia con la Nazionale maggiore che con l’Under21, detta legge. Per quanto concerne le competizioni europee, poi, per quasi un decennio il Barcellona ed il Real Madrid hanno fatto mambassa in Champions League.
Dove vedere Villareal-Alaves
La partita è un’esclusiva di DAZN. La nuova piattaforma, che ha da poco compiuto un anno in Italia, assicura ai propri clienti tanti diversi eventi di sport in streaming ed in demand per 9.99 euro al mese. La piattaforma ha i diritti per delle partite di Serie A e tutta la Serie B.
Non soltanto, trasmette in streaming anche La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d’Africa, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la UFC, la MLB, la NH.
Ecco dove vedere DAZN e la partita:
- Sito ufficiale per lo streaming su PC
- App da scaricare su smartphone Android
- App da scaricare su smartphone IOS
- App ufficiale per lo streaming su per PS4
- App ufficiale per lo streaming su Xbox One
- Attraverso la sezione APP dello Sky Q
LEGGI ANCHE —> Asta del fantacalcio, ecco tutte le formazioni della Serie A [GRAFICO]
Le alternative
Tra le alternative non a pagamento ci sarebbero piattaforme che offrono la visione da emittenti estere senza che si sfoci nell’illegalità perché, secondo quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzando dei siti esteri. Stesso discorso non vale per Rojadirecta.
Ecco la lista di alcune alternative:
- Vip League
- Live3s
- Socceron
- vipleaguelc
- SportStream365
- Bahislet
- StopStream
- Toplive
- Veopartidos
- tv
- Firstrow
- BZ
- 7msport
- cricsports
- direttagol