Imma Tataranni, anticipazioni dell’ultima puntata: scoperte choc

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:40

Imma Tataranni, le anticipazioni dell’ultimissima puntata. Non mancheranno di certo suspense e mille emozione: il sostituto procuratore farà infatti alcune scoperte sconcertanti. 

Imma Tataranni – Sostituto procuratore, via all’ultimissima puntata della fiction stasera alle 21.25 su Rai 1. Si tratta di una serie televisiva diretta da Fancesco Amato e tratta dai romandi di Mariolina Venezia, con Vanessa Scanera principale interprete. L’attrice veste i panni di Imma Tataranni, sostituto procuratore della Procura di Matera. E’ una donna forte e determinata, la quale crede fortemente nella giustizia e non si ferma davanti a nulla.

Imma Tataranni, anticipazioni ultima puntata

Nella puntata di stasera, Imma verrà chiamata di primo mattino da don Mariano. Le sarà chiesto di incontrarsi per parlarsi con urgenza. Ma nel frattempo Pietro si sente male, e così Imma lo accompagna al pronto soccorso dimenticandosi dell’appuntamento preso in mattinata. Lo ricorderà soltanto quando avrà una notizia terribile su cui è chiamata ad indagare.

Anche sul piano personale non si mette benissimo: Imma scopre infatti che Pietro in realtà ha cenato con una donna e non con un collega uomo come aveva lasciato intendere, e inoltre sorgeranno dubbi sulla vera identità del padre a causa di strani indizi che troverà. Tanta suspense e mille emozioni nell’ultimissimo appuntamento.

Leggi anche: Meteo 27 ottobre 2019: ultime ore di caldo e belle giornate