Wanda Nara rivela: “Icardi poteva andare al Milan”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:47

Clamoroso Wanda Nara: “Mauro Icardi poteva andare al Milan”. Incredibile retroscena di mercato dagli studi di Tiki Taka. 

Mauro Icardi dall’Inter al Milan: clamoroso retroscena di mercato. A rivelarlo è direttamente Wanda Nara, moglie-agente del centravanti argentino che intanto ha già conquistato i tifosi del Paris Saint-Germain.

Wanda Nara e Mauro Icardi, attaccante Inter
Wanda Nara e Mauro Icardi (Getty Images)

Icardi al Milan: clamoroso retroscena di Wanda Nara

La donna lo ha rivelato ieri sera negli studi di Tiki Taka: In estate c’è stata anche la possibilità di portare Mauro al Milan. Sarebbe stata anche più comoda come soluzione rimanendo a Milano, ma una squadra come il PSG è stata la miglior decisione per la sua carriera”. La famiglia, infatti, ora vive attualmente tra il capoluogo lombardo e la città parigina, con continui trasferimenti appena possibile.

In un’intervista dello scorso 6 settembre, la manager sudamericana motivava così il trasferimento in Ligue 1: “Al Psg non si poteva dire no: ha tutto per vincere, è un top club, pieno di stelle, Mauro è onorato di farne parte: un sogno. Parigi è stupenda. A fine stagione sceglieremo ciò che sarà meglio: io lavoro per lui, poi le scelte sono sue. Sono la moglie, non solo la procuratrice: lo conosco. Sapevo avrebbe detto sì. La scelta del Psg viene dopo un anno di polemiche e tensioni, l’ha fatta anche per dare un po’ di tranquillità ai figli e alla famiglia. Se fosse rimasto sarebbe stato sempre un caso”. 

Leggi anche: Ribery, rischio stangata per la spinta al guardalinee – VIDEO