Vite al limite, Rena e Lee sono tornati insieme

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:15

Rena e Lee sembra siano tornati insieme. Qual è la reazione dei fan?

È stato un anno tumultuoso per Rena Kiser e Lee Sutton, ma sembra che loro due stiano affrontando la tempesta. Diversi mesi fa, hanno rotto per l’apparente infedeltà di Lee. Nell’ultimo aggiornamento di My 600 Lb Life Rena e Lee, confermano che nella Stagione 6 di Where Are They Now? sono ancora insieme e sono forti contro le critiche dei fan sulla loro riconciliazione.

L’estate scorsa, Rena ha condiviso ed eliminato un post sui social media in cui si riferiva a un “imbroglione” a cui aveva recentemente detto “buon viaggio”, oltre a chiamare la persona senza nome “bagaglio in eccesso”. Rena non ha mai menzionato Lee per nome, ma lo ha taggato nel post – e dopo il post hanno cambiato il loro stato di relazione in “Single”.

Quindi, Lee ha cambiato il suo stato in “In a Relationship” e ha condiviso una sua foto con una donna diversa. Le azioni di Lee non andavano bene con il cast affiatato di My 600 Lb Life, molti dei quali lo chiamarono pubblicamente. La star della stagione 5, Erica Wall, ha detto a Lee “NON è un tipo figo”, aggiungendo, “Come hai potuto comportarti così e comportarti in modo tale nei suoi confronti? Questo non è giusto e tu lo sai. Vergogna … Vergogna … Vergogna …” E Pauline Potter della seconda stagione ha chiesto: “Davvero? Rena… ti aiutava letteralmente più di quanto potesse ed è così che la ringrazi?”.

Rena e Lee sono tornati insieme?

Dopo due settimane dallo scandalo mediatico, Lee e Rena sono tornati insieme. Per convincere tutti della loro riconciliazione, hanno persino condiviso una nuova foto di se stessi insieme. Tuttavia, nei mesi trascorsi dall’episodio in onda, hanno anche ricevuto molti feedback negativi dagli spettatori e dai fan delusi nel sentire che Rena non aveva scaricato Lee per sempre.

LEGGI ANCHE: Inghilterra, fratelli ricercati per pluriomicidio: è giallo