Terrore in casa Marchisio, rapinato da quattro banditi armati

Terrore a Vinovo in casa Marchisio. L’ex calciatore della Juventus è stato rapinato da quattro banditi che hanno fatto irruzione in casa con delle pistole

Marchisio
Claudio Marchiso rapinato da quattro banditi nella sua villa a Vinovo (via Getty Images)

Momenti di terrore ieri sera in casa Marchisio. Nella sua villa di Vinovo hanno fatto irruzione quattro banditi. I criminali, armati di pistola hanno minacciato l’intera famiglia e l’ex calciatore, insieme alla moglie, è stato costretto a consegnare denaro e gioielli ai quattro criminali.

La casa dell’ex centrocampista è stata presa di mira intorno alle ore 19:30. Infatti i due stavano uscendo dalla loro abitazione, ma all’improvviso i quattro banditi hanno fatto irruzione. La coppia così è tornata sui suoi passi, rientrando in abitazione per consegnare ai banditi tutto ciò che volevano.

Marchisio, la refurtiva consegnata ai malviventi

Minacciati da due pistole ed un cacciavite, i due coniugi per salvare la propria pelle hanno consegnato ai banditi gioielli di valore oltre che varie somme di denaro. E’ ancora sconosciuta la somma del bottino consegnato ai criminali, ma secondo le prime indiscrezioni sarebbe comunque una somma ingente. I quattro rapinatori sono poi fuggiti grazie ad un auto parcheggiata all’esterno del complesso residenziale. Subito dopo la rapina, il centrocampista ha avvisato le forze dell’ordine.

I malviventi, di nazionalità italiana, erano esperti in azioni del genere. Inoltre conoscevano molto bene il complesso in cui abita Marchisio. Per entrare nell’abitazione, infatti, servono dei codici numerici. Inoltre a sorvegliare l’area, c’è  un complesso sistema di videosorveglianza. Marchisio da poco era tornato a vivere a Vinovo, dopo l’esperienza russa a San Pietroburgo.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle notizie di Cronaca, CLICCA QUI !