Il conduttore e protagonista del talk show di Rete 4, Mario Giordano, si scaglia contro Halloween, affermando: “Basta con una festa che non è nostra”
Mario Giordano ieri era in onda, come ogni mercoledì con il suo “Fuori dal Coro“. Nel programma irriverente, dove spesso si va contro l’opinione della massa, il conduttore si è lasciato andare ad un duro sfogo.
Stavolta però possiamo dire che Giordano non è proprio andato fuori dal coro, visto che l’Italia è un paese cattolico, e di per sè condanna la festività di Halloween, vista più come la notte delle streghe e del demonio.
Mario Giordano ed il duro sfogo contro Halloween
Il conduttore furioso, si è presentato davanti alle telecamere con una mazza da baseball personalizzata con una bandiera italiana ed avanti a sè erano presenti una montagna di zucche decorate da Halloween.
Poi finalmente con la sua voce squillante e con la mazza impugnata, ha iniziato ad parlare: “Io non voglio festeggiare una festa che non è nostra, io voglio festeggiare Ognissanti. Abbassiamo Halloween, festeggiamo i Santi“.
Circondato da maschere paurose, Giordano ha inziato a scaraventare l’arma contro le zucche distruggendole, e continuando a gridare: “Voglio anche celebrare la giornata dei defunti. Ogni anno si spendono milioni per importare una tradizione che non è la nostra. Noi dimentichiamo la zuppa di ceci, il pan dei morti“.
Infine l’irriverente Giordano, a ritmo degli applausi del pubblico ha iniziato ad intonare il coro: “Io Halloween non lo voglio festeggiare“. Le parole del conduttore hanno riscosso un grandissimo successo dal pubblico, che ha applaudito festante il duro sfogo contro quella che è considerata una festa pagana.
Vi alleghiamo in seguito il video dalla pagina Twitter del programma “Fuori dal Coro”.
".@mariogiordano5 e l'introduzione speciale di questa sera dedicata ad Halloween, anzi alla Festa di Ognissanti!
Ora a #FuoriDalCoro pic.twitter.com/8JX3oLiPdw— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) October 30, 2019
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !