Ecco chi è Niccolò Pagani, il nuovo campione de L’eredità che ha spezzato la vecchia dinastia.
L’eredità ha un nuovo campione: Niccolò Pagani. Dopo la lunga era di Guida Gagliardi, il detentore più longevo del programma, ecco che arriva un nuovo talento. E’ un giovane professore, ed è riuscito a confermarsi al primo posto già per tre volte consecutive.
Chi è Niccolò Pagani
l giovane professore che è riuscito a confermarsi sul gradino più alto del podio per tre volte consecutive. E’ un insegnante delle scuole medie di Torino. Insegna italiano, storia e geografia. Ha già partecipato cinque volte al quiz della Rai. E’ riuscito a convincere tutti ma ha ancora un tabù: la Ghigliottina, la tappa finale che permette di portare a casa ricchi montepremi ma che finora non è mai riuscito a vincere.
‘L’eredità’ è un programma di vecchia data. Ideato da Amadeus e Stefano Santucci, è stato condotto dal primo dal 29 luglio 2002 fino al 2006. Il programma è poi passato a Carlo Conti nel 2015 ed è passato a Fabrizio Frizzi nel 2016, salvo poi richiamare Conti per il problema di salute del compianto conduttore. Dopo l’improvvisa scomparsa del conduttore, la Rai ha sospeso il programma fino al 3 aprile 2018. E’ stato affidato a Carlo Conti per meno di un anno, finché dal 24 settembre 2018 la conduzione è affidata a Flavio Insinna.
Leggi anche: Messina, suora in ospedale con dolori all’addome: è incinta