Messina, suora in ospedale con dolori all’addome: è incinta

Messina, Militello Rosmarino sotto choc: suora incinta. La scoperta è avvenuta dopo essersi recata in ospedale per dolori addominali. 

Una suora incinta. La scoperta choc è avvenuta a Messina, all’ospedale Sant’Agata di Mitello. La donna, 34enne, si era recata presso la struttura in quanto accusava forti dolori addominali. Poi la verità: è in arrivo un bebè. La religiosa era ospite di un convento di Militello Rosmarino, un piccolo comune dei Nebrodi. Il tutto è stato confermato dagli ecclesiastici, ma non è giunto un commento dall’ordine religioso d’appartenenza.

Suora incinta a Messina: la scoperta

Gli stessi ambienti fanno sapere che la donna, trasferita nel frattempo a Palermo, potrà scegliere perseguire il cammino  e fare la mamma a tempo pieno. “C’è rammarico per quanto è successo”, ha riferito il sindaco della località. Salvatore Riotta ha poi aggiunto: “Sono cose che dispiacciono, la nostra comunità di 1.200 abitanti è sconcertata. La situazione è stata gestita male e non in modo riservato come si doveva”.

Il primo cittadino racconta che la religiosa “ha preso i voti meno di un anno fa, ma si è fatta sempre ben volere da tutti”. E inoltre che “il collegio Bambin Gesù sia un istituto molto serio. E’ sempre stata la realtà più positiva del paese”. 

Leggi anche: Omicidio Luca Sacchi: parla la signora Del Grosso, madre di uno dei killer