Giallo a Zurigo, ucciso il parrucchiere di Cristiano Ronaldo e altri personaggi famosi: è stato trovato assassinato nella sua camera d’albergo.
Giallo a Zurigo, ucciso il parrucchiere di CR7 ma anche di molte altre star internazionali. Ricardo Marques Ferreira è stato trovato morto nella sua camera d’albergo. Una scena drammatica, agli occhi dei prini che l’hanno trovato, e diversi misteri da chiarire anche se p’are che ci sia già un fermo.
Come ha riferito il ‘Correio da Manhã’, noto quotidiamno portoghese, Ricardo Marques Ferreira sarebbe stato ucciso a coltellate. Era morto sul letto della sua camera d’albergo ed è stato trovato da una addetta alle pulizie verso le 14 di oggi. Come ha riferito lei stessa, ancora sotto shock, “uno scenario macabro”. La stanza, ma soprattutto la zona del letto, infatti era piena di sangue. E la donna ha anche raccontato che si sentiva dappertutto odore di alcol.
La polizia zurighese non ha trovato il coltello sulla scena del crimine. Na secondo quanto riportato da alcuni media sarebbe stato arrestato un sospetto. Si tratta di un brasiliano di 39 anni anche se non è arrivata nessuna conferma. Però pare che altri clienti nelle camerte vicine si siano lamentati dei rumori fortissimi che arrivavano da quella camera.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo ha deciso sposare Georgina Rodríguez: le novità
Ricardo Marques Ferreira, da CR7 ad altri divi come hair stylist
Ricardo Marques Ferreira era originario dell’isola di Madeira in Portogallo, come Cristiano Ronaldo. I due erano anche amici e avevano lavorato insieme. L’hair stylist ad esempio aveva pubblicato una foto con il giocatore sui social media. Stava sistemando il suo look per un servizio fotografico realizzato nel settembre 2015, quando CR7 indossava ancora la maglia del Real Madrid.
Da un paio di anni viveva in Svizzera ed era famoso perché lavorava con le star. Infatti oltre a Ronaldo aveva all’attivo diverse collaborazioni con volti televisivi e dello spettacolo. In particolare attrici, modelle, conduttrici televisive, tutte immortalate sulle sue pagine social.