Anastasia Knyazeva ha 8 anni e un profilo Instagram seguito da 1,4 milioni di follower: chi è la bambina più bella del mondo in un video.
Anastasia Knyazeva è stata considerata la bambina più bella del mondo: 8 anni, ha 1,4 milioni di follower su Instagram. Molte sono le polemiche contro la scelta di renderla un personaggio pubblico. Anastasia vanta enormi occhi blu, capelli castani con frangia dritta e la faccia di una bambola. La piccola signora, che ha lavorato come modella nel suo paese, sui social è gestita dalla mamma Anna.
Chi è Anastasia Knyazeva e perché è famosa
La bellezza di Anastasia è messa in mostra da candide candide, servizi fotografici e video che mostrano la sua adorabile voce che canta. La carriera della giovane modella è iniziata nell’estate del 2015, quando aveva solo quattro anni, come Gigi Hadid, che ha recitato nella sua prima campagna GUESS alla stessa età. Secondo sua madre, sta prendendo sul serio la sua carriera, ma al primo posto continua a mettere senza alcun dubbio la scuola. Anastasia potrebbe seguire le orme della modella francese, Thylane Blondeau, figlia della stella del calcio Patrick Blondeau e della stilista Veronika Loubry.
Thylane, 16 anni, è stata considerata la ragazza più bella del 2011, dopo essere apparsa in Vouge Enfants e vari cataloghi da bambina. Da allora, la bambina nota per le sue lunghe trecce marroni, le labbra imbronciate e gli occhi blu penetranti ha sfilato per Michael Kors, Tommy Hilfiger, Dolce & Gabbana oltre a diventare l’ambasciatrice del marchio per la linea Hydra Genius di L’Oreal Paris.