Anticipazioni TV: Montalbano su Rai 1; Live non è la D’Urso su Canale 5

Il lunedì televisivo si apre con Montalbano su Rai 1 e Stasera Tutto è possibile su Rai 2. Mentre per la Mediaset torna Live non è la D’Urso, su Canale 5

Canale 5
Torna su Canale 5, Live non è la D’Urso

Rai 1,Il Commissario Montalbano” – Siamo arrivati al quinto episodio dell’ottava stagione sul commissario più amato dagli italiani. In questa puntata, una bomba di basso potenziale è stata fatta scoppiare davanti alla porta di un magazzino. Si pensa a una minaccia per pizzo non pagato, ma Montalbano è perplesso: il danno è assai scarso e il magazzino fra l’altro era vuoto. Inoltre il proprietario del magazzino, Angelino Arnone, nega in ogni modo di poter essere l’obbiettivo di quello strano attentato.

Rai 2,Stasera Tutto è possibile” – Quinta puntata con uno degli show più divertenti della televisione. Stefano De Martino torna con il suo Stasera tutto è possibile, il comedy show che diverte milioni di appassionati italiani. In diretta dall’auditorium Rai di Napoli si aprono ancora per accogliere vecchi e nuovi amici del programma: comici, attori e personaggi dello spettacolo pronti a cimentarsi in prove tutte da ridere.

Rai 3,Report” – Torna il programma d’inchiesta di Rai 3 condotto da Sigfredo Ranucci. Con reportage, documenti e interviste esclusive, il format indaga in modo originale sui più importanti casi di attualità, che spesso contribuisce anche a portare all’attenzione dell’opinione pubblica. In questa puntata: gli ultimi sviluppi della vicenda dei ripetitori radiotelevisivi di Verona che sono stati spenti per ordine della magistratura dopo l’inchiesta di Report.

Su Canale 5 il lunedì è per “Live non è la D’Urso”

Rete 4,Quarta Repubblica” – Settimo episodio del nuovo programma condotto da Nicola Porro. Il conduttore in compagnia di ospiti in studio, e servizi realizzati dalla regia, ci accompagnerà in un analisi su temi di attualità, politica ed economia italiana.

Canale 5,Live Non è la D’Urso” – Confermato al lunedì sera il talk show presentato di Barbara D’Urso, “Live non è la D’Urso”. Altra puntata di storie di cronaca rosa, in compagnia degli ospiti. La D’Urso aprirà nuovamente le porte al suo programma dinamico e interattivo in cui Il pubblico a casa avrà un ruolo centrale, in quanto potrà esprimersi attraverso i social commentando le storie e mettere “mi piace” o “non mi piace”, proprio come su Facebook o Instagram. Tra gli ospiti di spicco, spunta questa sera Loredana Lecciso.

Italia 1,Pacific Rim: La rivolta” – Spazio al film di fantascienza per Italia 1. Arriva infatti Pacific Rim, film diretto da Steven DeKnight. La prllicola tratta la storia di Jake Pentecost, ribelle passato dalla parte della criminalità. Figlio di un leggendario combattente di Jaeger che ha dato la sua vita per la vittoria dell’umanità contro i mostruosi Kaiju, vede avvicinarsi una seconda occasione quando una nuova minaccia si profila all’orizzonte e il mondo viene messo in ginocchio.

Altri due episodi di Grey’s Anatomy per La7

La7,Grey’s Anatomy” – La programmazione di La7, vede protagonista la famosissima serie tv americana, che andrà in onda con un doppio episodio, il decimo e l’undicesimo della stagione numero 15. Nella prima puntata, Meredith è turbata dall’atteggiamento indifferente di Linc. Dopo aver diagnosticato Catherine, Maggie temeva che Richard, Jackson e Catherine non accettassero la diagnosi. Mentre nella undicesima puntata, Amelia e Koracick si occupano del delicatissimo intervento di Catherine. Intanto, Meredith è incalzata da Richard, che le consiglia di andare a trovare suo padre.

Tv8, “007 – Il mondo non basta” – Altro lunedì, altro episodio della Saga di 007 per Tv8. In questo film, la missione di Bond è quella di proteggere Elektra King, la figlia di un magnate del petrolio, morto in un agguato, dal terrorista Renard, che un tempo faceva parte del Kgb e adesso, a causa di un proiettile conficcato in testa, è insensibile al dolore. Ben presto, però, Bond capisce che le cose non sono come sembrano e che Elekta non solo non necessita di nessuna protezione, ma è anche l’amante di Renard e, insieme, i due vogliono appropriarsi del controllo del petrolio.

NOVE, “Casamonica – Le Mani Su Roma” – Il NOVE, torna ad approfondire le vicende del clan che governa la malavita nella Capitale, i Casamonica. Con questo coraggioso documentario, si andrà a scovare nelle radici della malavita capitolina, andando a vedere dove i Casamonica hanno messo le proprie mani, e dove continuano subdolamente a lavorare.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !