Chi è Elisa D’Ospina, la modella curvy italiana tra le più richieste al mondo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:16

Andiamo alla scoperta di Elisa D’Ospina. La modella curvy più conosciuta in Italia, è anche tra le più richieste in tutto il mondo

Elisa D'Ospina
Andiamo alla scoperta di Elisa D’Ospina. La modella curvy più conosciuta in Italia, è anche tra le più richieste in tutto il mondo

Elisa D’Ospina è una delle modelle più amate dagli italiani, nonchè una figura di fama internazionale, che riceve ogni giorno offerte da tutto il mondo. La ragazza nasce a Vicenza il 3 dicembre 1983, sotto il segno del Sagittario. Nella vita ha spesso avuto dei riconoscimenti, per la sua spiccata abilità a coniugare il mondo delle passerelle con quella dello studio. Infatti Elisa, ogni giorno cerca di aiutare tutte le donne che soffrono di disturbi alimentari, dispensando utilissimi consigli.

Infatti Elisa, può anche parlare per esperienza personale, visto che ha subito in prima persona alcuni di questi disturbi. Quando era giovane, è stata persino vittima di bullismo, a causa del suo aspetto fisico. Alla fine però ad avere la meglio è stata lei, visto che è diventata una donna di successo riconosciuta in tutto il mondo.

Elisa D’Ospina, la carriera della modella

La carriera della D’Ospina inizia nel 2007, con la partecipazione a varie sfilate di moda e prendendo parte ad altrettanti servizi fotografici. Ma allo stesso tempo la sua vita non era dedicata solamente alle passerelle, ma anche allo Studio.

Infatti la modella nel tempo è riuscita a conseguire la laurea in Scienze della Comunicazione, riuscendo anche a specializzarsi in Psicologia. Da anni si è fatta testimonial di una dura battaglia contro l’anoressia e il bullismo. Il suo impegno è riuscita a portarla ad essere immagine di queste due lotte, con un potere conferitole addirittura dal Ministro della Salute.

Una volta raggiunta la popolarità grazie alla sua taglia forte (46/48), è stata invitata a tanti programmi radiofonici e televisivi. Diventa anche ospite fissa al programma “Detto Fatto” di Caterina Balivo, su Rai 2. All’interno del programma, cura una rubrica riservata alla moda ed alla bellezza. Conserva il ruolo anche con l’addio della Balivo e l’arrivo di Bianca Guaccero alla conduzione.

Nel 2016, entra anche a far parte della giuria di Miss Italia. Grazie al suo contrubto, quell’anno arrivo al secondo posto, la modella curvy Paola Torrente. Elisa ha anche scritto un libro intitolato: “Una vita tutte curve“.

La vita privata della modella curvy

Il marito della modella si chiama Andrea Alessandrini Gentili. Anch’egli è laureato in Scienze della Comunicazione ed è il fondatore di un’agenzia di comunicazione: l’Alessandrini Gentili Andrea Digital Strategist, che si occupa di social media marketing e di web marketing.

I due sono riusciti a sposarsi nel 2011, in un matrimonio che dura ormai da 8 anni.

View this post on Instagram

7 anni fa come oggi #anniversary #wedding #7years

A post shared by Elisa D'Ospina (@elisadospina) on

Per quanto riguarda le prime esperienza, la modella ad un noto giornale di gossip ha confessato: “Il primo fidanzatino l’ho avuto a cinque anni e a 15 ho scoperto il sesso e le sue gioie. Fare l’amore per me è un toccasana: mi mette di buonumore e mi dà energia. Ecco perché in una relazione di coppia non potrei mai rinunciare al sesso“.

Inoltre Elisa ama curare il suo profilo Instagram, che spesso arricchisce con scatti della sua quotidianità e soprattutto foto in cui mostra i suoi outfit più particolari.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !