Premier League – Infortunio choc per Andrè Gomes, Son piange in campo

Durante la partita di ieri tra Everton e Tottenham, c’è stato un terribile infortunio per il centrocampista dei Toffees, Andrè Gomes

Andrè Gomes
Andrè Gomes subito dopo l’infortunio

Durante il match di ieri tra Everton e Tottenham, al Goodison Park, c’è stato un terribile infortunio per il centrocampista portoghese Andrè Gomes. Mentre il punteggio era sul 1-0 in favore degli ospiti, durante un’azione il portoghese era riuscito a scappare dalla difesa del coreano Son, che pur di fermarlo lo stende.

Il giocatore della squadra di casa atterra male sul piede, ne segue un urlo che gelerà il cuore dei presenti al Goodison Park, ma anche di chi assisteva al match da casa. L’urlo di Gomes terrorizza chi è sul terreno di gioco, e fa subito presagire al peggio. Son prova ad avvicinarsi per accertarsi delle condizioni, ed il coreano vedendo la gravità dell’infortunio scoppia in lacrime.

Per Gomes si tratterà della frattura scomposta della caviglia destra, che lo porterà ad operarsi nelle prossime ore, come afferma un tweet dell’ Everton. Adesso per il portoghese ci sarà un lunghissimo stop, che con molte probabilità lo escluderà da una possibile qualificazione agli Europei con il suo Portogallo.

Dopo l’infortunio il match è andato avanti, con i padroni di casa che in extremis sono riusciti ad acciuffare il pareggio al 97esimo, con un goal del turno Cenk Tosun.

Andrè Gomes, le lacrime di Son dopo l’intervento

Dopo il bruisco intervento per fermare l’azione di contropiede, era stato proprio l’ala coreana il primo ad avvicinarsi a Gomes.

La sua reazione è stata eloquente e sentitosi in colpa per il danno arrecato, Son è scoppiato in lacrime. Compagni ed avversari hanno provato a calmare il calciatore, che però è rimasto inconsolabile, e nessuno è riuscito a calmarlo.

L’arbitro Atkinson inoltre ha preso la giusta decisione, mostrando all’ala il cartellino rosso. Son poco dopo lo stato di choc, è uscito in lacrime dal campo.

https://www.youtube.com/watch?v=mw6BDTVu1pQ

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio, CLICCA QUI !