Carlotta Mantovan: un solo amore dopo Frizzi, il bacio su Instagram

Per Carlotta Mantovan un solo amore dopo Fabrizio Frizzi: i suoi cavalli e la passione per l’equitazione, il bacio su Instagram e il sorriso ritrovato.

(Instagram)

La morte di Fabrizio Frizzi, avvenuta il 26 marzo dello scorso anno, ha generato una notevole attenzione mediatica. Dopo il lieve attacco ischemico che lo ha colpito durante la registrazione di una puntata de ‘L’Eredità’, la sua vicenda è stata seguita da media e social con apprensione ed il ritorno in scena non poteva che essere un successo di audience. Grande era stato il mistero sulle sue condizioni di salute, poi la terribile notizia che gelò tutti. Al fianco del conduttore, c’è sempre stata lei, la giovane moglie Carlotta Mantovan.

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, la dedica speciale e il ricordo del conduttore scomparso

Il rapporto di Carlotta Mantovan con i cavalli, grande passione

In seguito alla morte del marito, Carlotta Mantovan ha voluto custodire e preservare quell’amore che aveva per Fabrizio Frizzi. Ha anche voluto proteggere la piccola Stella, frutto della loro unione, tenendola sempre lontana dal carrozzone mediatico. Lo stesso carrozzone mediatico che lei stessa ha sempre evitato: più uniche che rare le sue apparizioni pubbliche. Nel frattempo, anche su Instagram è riapparsa dopo un lungo silenzio ma solo per documentare l’amore per la figlia Stella e un’altra grande passione. Infatti, come molti sapranno, la vedova Frizzi è un’amante dei cavalli.

La sua passione per l’equitazione è risaputa e anche nelle scorse ore ha postato una foto mentre bacia un cavallo in una stalla. “Col mio amore, nel mio posto”, scrive Carlotta Mantovan. Tantissimi i commenti a suo sostegno: “Quanto Amore vedo in questa foto, Carlotta un grande bacio a te e a Stella, ma uno immenso a Fabrizio”, uno di questi. L’invito dei follower è uno solo: “Cerca di tirar fuori ogni giorno il tuo sorriso…”. Con difficoltà e nel ricordo di Fabrizio Frizzi, la giovane donna sicuramente terrà fede a questa richiesta.