Anticipazioni TV: Un passo dal cielo su Rai 1; Torna Adrian su Canale 5

Nel palinsesto televisivo di questo giovedì, continua il viaggio di “Un passo dal cielo” su Rai 1. Su Canale 5 torna Adriano Celentano con “Adrian”

Adrian
Torna su Canale 5 Adriano Celentano con “Adrian” (via Websource)

Rai 1,Un Passo dal Cielo” – Prima serata all’insegna della Fiction per Rai 1, con l’ottavo episodio della quinta stagione di “Un passo dal cielo”. Durante questa puntata, viene ritrovato un corpo senza vita, nel carcere in cui Albert Kroess, leader della setta chiamata Deva, sta scontando alcuni anni a causa di alcuni crimini commessi. La polizia individuerà in Kroess uno dei principali sospettati del misterioso omicidio. Il fatto getterà Emma nello sconforto e scatenerà nuovamente il risentimento di Francesco nei confronti della setta Deva. Tutto ciò accadrà proprio mentre il comandante cercava di riavvicinarsi ad Emma. Nel frattempo Eva farà ritorno a San Candido.

Rai 2,Maleficent” – Arriva su Rai 2, il film fantastico della Disney, diretto da Robert Stromberg. La protagonista del film è l’attrice Angelina Jolie. La pellicola è una ripresa della live action Disney, “La bella addormetata nel bosco”. Durante la produzione Disney, tutto il regno è felice per la nascita della principessa Aurora. Tutti tranne Maleficent, pronta a maledirla, andiamo a scoprire il perchè, stasera su Rai 2 alle 21:20.

Rai 3,A raccontare comincia Tu” – Seconda puntata per Raffaella Carrà ed il suo nuovissimo talk show. . I protagonisti della trasmissione sono i tanti volti noti del mondo dello spettacolo, pronti a rilasciare interessanti interviste. Questa sera l’ospite speciale intervistato dalla famosissima showgirl col caschetto biondo, sarà Vittorio Sgarbi.

Su Canale 5 ritorna la serie animata “Adrian”

Rete 4,Dritto e Rovescio” – La prima serata di Rete 4, si apre con il programma d’approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Il talk show è incentrato sull’attualità e sulla situazione economica e politica del nostro paese. Ad arricchire il programma ci penseranno tanti ospiti in studio e clip sui topic scelti.

Canale 5,Adrian” – Dopo il flop della prima messa in onda, di un anno fa, torna su canale 5 la serie animata, che racconta le vicende di Adriano Celentano. Con molte probabilità, sono state migliorate le grafiche proposte dallo studio Sec, in quella che fu la prima messa in onda, le stesse animazioni che hanno scaturito l’ironia dell’intero web. Andiamo a vedere stasera cosa attende Adrian, nel suo mondo fatto di criminali da sconfiggere.

Italia 1,Sherlock Holmes” – Per Italia 1, la serata si apre all’insegna del film Giallo, incentrato sulla storia di Sherlock Holmes. Durante la pellicola herlock Holmes ed il suo fedele assistente Watson, hanno catturato Lord Blackwood. I due credono di aver risolto totalmente il caso, ma invece Blackwood misteriosamente riappare dal nulla ed Holmes deve ritrovarlo. Sotto la regia di Guy Ritchie, nel film appaiono attori del calibro di Robert Downey Jr., Rachel Mcadams, Jude Law e Mark Strong.

Su La7 in prima serata, il programma d’inchiesta “Piazza Pulita”

La7,Piazza Pulita” – Torna, come ogni giovedì, il programma d’inchiesta di La7. Come sempre alla conduzione ci sarà Corrado Formigli. Il motto del programma non cambia, e rimane “‘la realtà è la nostra passione”. Con questo spirito la trasmissione ci proporrà inchieste, servizi degli inviati e analisi con gli ospiti in studio sui principali temi di attualità di politica interna, esteri, economia, ambiente e società. I telespettatori possono commentare la puntata in diretta, attraverso la pagina Facebook del programma o su twitter con l’hashtag #piazzapulita.

Tv8,Uefa Europa League” – Altra serata in compagnia della seconda competizione europea. Stasera su Tv8, andrà in scena la sfida tra Roma ed i padroni di casa del Borussia Monchengladbach. I tedeschi sono prima in classifica nella Bundesliga e vivono un periodo di gran forma. Mentre invece la Roma, nonostante i continui infortuni, sta facendo un ottimo cammino in Serie A e sono primi nel Gruppo J di Europa League. I giallorossi, saranno costretti a vincere per mantenere il primo posto, e per fare un passo importante verso le qualificazioni ai sedicesimi di finale.

NOVE,Colpa delle Stelle” – Sul NOVE arriva il film che ha commosso una generazione di teenager, sia al cinema che sul Web. Di genere drammatico e diretto da J. Boone, la pellicola uscita nel 2014, parla della storia di Hazel Grace, che nonostante abbia solamente 17 anni, è già in piena lotta contro i vari tumori che le rendono la vita molto difficile. Quando incontra Augustus Waters, 18 anni ed una gamba artificiale per via di un cancro osseo, tra i due è il colpo di fulmine.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !