Maledetti amici miei: perché non va in onda stasera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:39

Cambiamento nel palinsesto del giovedì sera di Rai 2. Infatti al posto di “Maledetti Amici Miei” andrà in onda “Maleficent”, scopriamo il perchè

Maledetti amici miei
Maledetti amici miei, ecco perchè non va in onda stasera (via rai.it)

Balza a tutti gli appassionati del mondo dello Spettacolo, il cambio di palinsesto della prima serata di Rai 2. Infatti, come si può notare, non è presente il programma “Maledetti amici Miei” con Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi. Al suo posto è stato messo il film fantasy della Disney, “Maleficent“.

Dopo il film con protagonista Angelina Jolie, verrà trasmesso un film sulla più grande acciaieria d’Europa, ossia l’ILVA di Taranto. Infatti non si fermano le polemiche, che stavolta vanno oltre il terribile impatto che lo stabilimento ha avuto sull’ambiente. Infatti negli ultimi giorni sembra essersi tirato indietro un investitore francese, che aveva promesso di bonificare la zona e di salvare l’acciaieria. Il documentario è intitolato: “Ilva – a denti stretti”, con protagonista Stefano Maria Bianchi, che affronterà la tragedia ambientale provocata dall’impianto.

Maledetti Amici Miei, stabiliti i giorni delle ultime puntate

La Rai però non ha abbandonato il programma come tutti hanno pensato. Infatti tramite un comunicato stampa, ha comunicato che la trasmissione con Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi, tornerà tra due settimane.

Infatti le ultime due puntate, saranno mandate in onda i prossimi due lunedì, ossia il 18 e 25 novembre. L’orario della trasmissione però non è cambiato, ed allontana anche le voci che lo volevano in seconda serata. Infatti le due puntate finali verranno sempre trasmesse dalle ore 21:20, sempre su Rai 2.

I quattro irriverenti amici, saranno accompagnati dalla “maestra d’ansia” Margherita Buy e Max Tortora, pronti a sopportare le angherie dei padroni di casa. Anche nelle ultime due puntate, ci saranno grandi ospiti del mondo della musica, dello spettacolo e del cinema pronti a raccontarsi senza alcun freno, proprio come fanno gli amici in gruppo.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, CLICCA QUI !