Anticipazioni TV – Domenica Live: gli ospiti di domenica 10 Novembre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:03

Le anticipazioni di Domenica Live, oggi pomeriggio su Canale 5

Domenica Live è un programma televisivo in onda dal 2012 ogni domenica pomeriggio su  Canale 5. Inizialmente condotto da Alessio Vinci e Sabrina Scampini, dalla quinta edizione in poi, Barbara D’Urso ne ha preso il timone. Ha subito nel tempo qualche variazione d’orario, ma resta comunque un programma molto seguito dagli italiani. Si tratta di un tipico salottino con tanti ospiti con opinioni diverse che discutono di temi d’attualità e cronaca. Tantissimi gli ospiti che negli anni hanno valicato gli studi di Domenica Live, tante discussioni, qualche volta finite male, ma pur sempre inerenti ad interessantissimi temi. Scopriamo gli ospiti di oggi domenica 10 novembre.

LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI TV – “Nozze romane” sfida la nuova Serie TV di Canale 5

Tantissimi gli ospiti di questa puntata di Domenica Live in onda a partire dalle 17:20 su Canale 5. Una delle veterane MediasetBarbara D’Urso, accoglierà in studio la signora Margherita, madre di Nadia Toffa che parlerà per la prima volta davanti alle telecamere dopo quanto accaduto alla figlia. Barbara e Margherita affronteranno cronologicamente tutta la malattia dell’inviata de Le Iene, fino alla fine. Successivamente in studio anche Manuela Arcuri con suo fratello Sergio e la compagna Valentina che presenteranno per la prima volta in TV la loro bambina nata da poco più di un mese. Per Domenica Alive, dopo l’esibizione della passata settimana di Francesca Cipriani sulle note della canzone di Madonna “Like a Virgin”, nuove simpatiche sorprese anche in questa puntata. Saranno Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi quest’oggi ad esibirsi sulle note di Dirty Dancing insieme alla figlia, Maria.

Tantissimi altri ospiti ed opinionisti valicheranno le porte dello studio Mediaset ospitati dall’amata Barbara D’Urso. Come ogni domenica, la reginetta del gossip riserva lunghe ed interessanti interviste, oltre ad imprevedibili colpi di scena così come ci mostra lo spoiler su Twitter.