Chef Rubio interrompe la collaborazione con Discovery, ecco i motivi

Chef Rubio, interrompe la propria collaborazione con Discovery e lo annuncia attraverso una storia di Instagram. Scopriamo per quali motivi.

Chef Rubio
Chef Rubio si conclude il rapporto con Discovery (via WebSource)

Si conclude in modo inaspettato il rapporto tra Discovery e Chef Rubio. Il protagonista di Unti e Bisunti, ha così sospeso il suo nuovo programma, “Camionisti in trattoria“, comunicandolo via social attraverso una stories.

Rubio ha affermato: “I motivi per cui ho deciso di interrompere Camionisti in trattoria sono molteplici e non starò qui a motivarli visto che di certe cose si parla (e si è già parlato) nelle apposite sedi“.

Lo chef era in trasferta in Iran, ed ha continuato: “Di certo posso dirvi che è stata l’unica cosa giusta da fare, e per correttezza nei vostri confronti che sempre mi sostenete con fiducia, e per coerenza nei confronti del percorso professionale e di vita che sto facendo. Vi basti sapere però che non avevo più la serenità, le motivazioni e l’energia per continuare a girare qualcosa in cui sentivo di aver già dato tutto“.

Ha poi sottolineato: “continuare a girare per gli ascolti non è mai stata né mai sarà una mia peculiarità e farlo per inerzia mi avrebbe reso infelice e ancor più nervoso di quanto già non fossi alla fine della terza stagione”.

Chef Rubio e le indiscrezioni sul licenziamento

Ma gia nei giorni precedenti, qualcuno aveva fatto intendere di un possibile licenziamento del noto chef della televisione.

Infatti il critico televisivo, Dominique Antognoni, aveva pubblicato un post in cui si faceva intendere di un imminente licenziamento, scrivendo: “Il figuro nella foto (riferendosi a Rubio in copertina), aspirante cuoco, aspirante opinion leader, mancato cuoco e mancato opinion leader, è stato amorevolmente accompagnato alla porta da Discovery Channel. So anche il nome del sostituto, però una notizia buona alla volta. Oggi godiamoci questa. Cin cin. Comunque al suo posto ci va un vero e proprio chef.”

Vedremo se Rubio ci terrà a ribattere al critico, e se riuscirà subito a trovare un nuovo impiego nelle televisioni italiane.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !