Georgette Polizzi, chi è: Temptation Island, malattia, matrimonio

Georgette Polizzi, chi è la fashion stylist scoperta e lanciata da Temptation Island: la scoperta della grave malattia e il matrimonio.

(screenshot video)

Una delle protagoniste di Temptation Island e nello specifico dell’edizione 2016 convive con la malattia. Stiamo parlando di Georgette Polizzi, la quale ha confessato qualche tempo fa di avere la sclerosi multipla. La sua vicenda personale ha davvero commosso molti e si può dire che oggi stia vivendo una sorta di ‘seconda vita’. Nata a Vicenza il 21 maggio 1982, fashion stylist e Influencer su Instagram, ha avuto un’infanzia difficile e la scoperta della malattia l’ha fatta ripiombare nella paura.

Cosa sappiamo di Georgette Polizzi

Aveva raccontato qualche settimana fa Georgette Polizzi al settimanale ‘Spy’: “Ho vissuto il dramma della sedia a rotelle e della sclerosi che ha messo a dura prova il mio corpo e con cui dovrò convivere tutta la vita. Oltre a questo anche  la perdita dei miei genitori, ma grazie all’amore per Davide sono ancora in piedi”. Davide è suo marito Davide Tresse, che ha sposato di recente, dopo aver vissuto con lui l’esperienza del docu reality di Canale 5. Sempre nel 2016 è arrivata la creazione del suo brand di moda, cioè Georgettepol.

Due anni dopo, invece, ha confessato sui social network di avere la sclerosi multipla. La sua paura più grande peraltro era quella di non poter avere figli. Una paura che purtroppo con la malattia si è concretizzata. La giovane donna ha spiegato anche di aver subito atti di razzismo quando era piccola: per lei – dunque – il successo lavorativo è stato una sorta di riscatto dopo quanto subito.