Anticipazioni TV: Nuovo appuntamento con L’Isola di Pietro su Canale 5

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:55

Torna su Rai 1 la Nazionale Italiana che affronterà la Bosnia Erzegovina. Su Rai 2 arriva “The good doctor”, mentre torna su Canale 5, “L’isola di Pietro”

Pietro
Torna su Canale 5 “L’isola di Pietro” (via WebSource)

Rai 1,Qualificazioni Europei 2020” – Torna la Nazionale di calcio Italiana, che stasera in diretta su Rai 1, affronterà la Bosnia Erzegovina di Edin Dzeko. Gli azzurri, già certi della qualificazione, affronteranno questa gara con l’unico scopo di mantenere il punteggio pieno. Per il resto, il ct Roberto Mancini, potrà utilizzare questo test, anche per far esordire in campo internazionale talenti come il centrocampista della Fiorentina, Gaetano Castrovilli.

Rai 2,The Good Doctor” – Con la fine di N.C.I.S., torna su Rai 2 la serie chiamata The Good Doctor. Seguita da una discreta fetta di pubblico, verrà mandato in onda l’undicesimo episodio della prima stagione. In questa puntata, Shaun e Lea intraprendono un viaggio in auto improvvisato. Shaun guida, beve Tequila, canta il karaoke, tutto per la prima volta. Lea gli rivela che ha intenzione di trasferirsi a Hershey, in Pennsylvania, per lavorare nella carrozzeria della sua famiglia. Intanto, Melendez e Andrews operano su dei gemelli siamesi, uno dei quali ha bisogno di un rene.

Rai 3,La Tenerezza” – Per questa prima serata di venerdì, il terzo canale della Rai, ha deciso di mandare in onda il film drammatico del 2017, diretto da Gianni Amelio.  Il film è ambientato a Napoli, dove vive Lorenzo. In passato Lorenzo è stato un famoso avvocato, molto apprezzato nella sua sfera lavorativa. il brutto carattere di Lorenzo, però, gli giocherà un brutto scherzo e cadrà ben presto in disgrazia.

Nuovo episodio de L’isola di Pietro su Canale 5

Rete 4,Quarto Grado” – Su Canale 5 torna l’appuntamento con il programma d’approfondimento ed attualità di Rete 4. Come sempre durante Quarto Grado, verranno analizzati ed approfonditi, i principali casi di cronaca nera italiani, nonchè alcuni misteri che avvolgono il nostro paese. Il tutto condito dai servizi della regia e da diversi ospiti in studio. Alla conduzione come sempre troveremo Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Inoltre gli spettatori potranno utilizzare il canale Facebook Messanger, per segnalazioni etanto altro.

Canale 5,L’Isola di Pietro” – Quinto episodio per la fiction cohe ci porta sull’isola in compagnia di Gianni Morandi, che appunto interpreta Pietro. In questa puntata, continuano le costanti ricerche di Irene Manca. La donna infatti sembrerebbe aver rapito la piccola Anna, ma dietro di se non ha lasciato nessuna traccia, scomparendo nel mistero assoluto. Diego, con l’aiuto di Pietro, cerca di ritrovarla con l’aiuto di qualsiasi mezzo.

Italia 1,Beautiful Creatures, La sedicesima luna” – Spazio al fantasy per Italia 1, infatti arriva il film Beautiful Creatures, diretto da Richard LaGravenese. Il film parla di Ethan Wate, ragazzo che frequenta il liceo e vive nella piccolissima cittadina di Gatlin, nella Carolina del Sud. La sua unica via di fuga è rappresentata dai libri e sogna un giorno di lasciare il luogo di origine e cambiare vita. All’improvviso, piomba nella sua esistenza Lena, nipote di Macon Raven, un vecchio pazzo e solitario che vive ai confini della città. Quando Ethan la vede rimane folgorato, non solo perché bellissima, ma per il fatto che l’aveva inspiegabilmente sognata senza conoscerla. Lena, però, nasconde un segreto.

Su La7 arriva Propaganda Live con Diego “Zoro” Bianchi

La7,Propaganda Live” – Torna la trasmissione satirica di La7, condotta da Diego Bianchi, meglio conosciuto come “Zoro”. Portatosi con sè tutta la troupe di “Gazebo”, programma di Rai 3, Zoro continuerà a pungere tutti con la sua satira ed i suoi inviati. Quindi la formula del programma rimane invariata, con un mix di informazione e satira, incursioni musicali e ospiti. Nello studio romano, sarò presente anche il pubblico, per partecipare può contattare la redazione di La7 attraverso la mail: [email protected]

Tv8,Masterchef Italia” – Torna il programma culinario di Sky, mandato in onda anche sulla rete satellite Tv8, con la terza puntata della stagione numero 8. Con quest’ottava stagione, si andrà alla ricerca, ancora una volta del cuoco amatoriale più bravo d’Italia. La sfida sarà lunga e ricca di adrenalina con i giudici pronti a rendere la vita un inferno a tutti i concorrenti. A giudicare gli chef amatoriali, ci penseranno: Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo.

NOVE,Fratelli di Crozza LIVE” – Anche il NOVE, torna con la terza puntata del proprio talk a stampo satirico. Come sempre il grande protagonista sarà il comico genovese, Maurizio Crozza, che cercherà di intrattenere la platea con la sua satira unica, l’imitazione dei volti noti della politica e con uno sguardo sempre puntato sull’attualità del nostro paese.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !