Peppe Lucifora, l’omicidio finisce a La Vita in Diretta: i dettagli della vicenda

L’omicidio dello chef Peppe Lucifora finisce a La Vita in Diretta: i dettagli

Nell’appuntamento di oggi, la trasmissione La Vita in Diretta in onda quotidianamente su Rai 1 nel pomeriggio, ha parlato dell’omicidio di Peppe Lucifora.

Un’inviata è andata a Modica, città dove viveva l’uomo, dove una vicina di casa ha detto che lo chef ragusano da un po’ di tempo aveva “la testa per aria”. La giornalista ha aggiunto: “Pare che il cerchio si stia stringendo attorno all’autore del delitto”.

Peppe Lucifora

Omicidio Peppe Lucifora, i dettagli della vicenda

Il cellulare di Peppe è stato rubato dal suo omicida, ma le forze dell’ordine hanno sequestrato il suo tablet. Questo ha permesso di capire che l’uomo, il giorno che è stato ucciso, aveva chattato fino alle 3 del mattino. La morte si attesta sulle ore 6. Si pensa che gli assassini, prima di andare via dalla casa del quartiere dove è avvenuto l’omicidio, cercassero proprio il tablet, ma senza trovarlo. L’abitazione infatti è stata trovata a soqquadro quando l’uomo era, invece, una persona meticolosa ed ordinata. Oltre ai 2 uomini italiani di mezz’età visti spesso in compagnia di Peppe Lucifora, i sospetti si sono allargati ad altre persone.

Leggi anche—> Venezia, madre e figlio morti in casa: uccisi probabilmente dalle esalazioni