Italia Islanda Under 21: segui in diretta streaming la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:53

Si gioca Italia Islanda Under 21, match valido per le qualificazioni agli Europei di categoria: segui in diretta streaming la partita.

Pallone (Ian Walton/Getty Images)

Se la nazionale maggiore di Roberto Mancini, vincendo con la Bosnia, ha battuto un record che esisteva dall’epoca di Pozzo, Walter Nicolato e i ragazzi dell’Under 21 fanno sicuramente più fatica contro i pari età. Il girone è infatti guidato dall’Irlanda con 13 punti in sei partite. Quindi l’Islanda che ha 9 punti ma 4 partite giocate. Seguono gli azzurrini con 7 punti in tre partite. Due le note posizione: la prima è che la difesa è imbattuta nelle prime gare, la seconda è che le partite da recuperare sono diverse.

Italia Islanda Under 21: come vederla in streaming e in diretta tv, le formazioni in campo

Così la partita contro l’Islanda di oggi pomeriggio alle 18.30 allo stadio Paolo Mazza di Ferrara diventa una gara decisiva per le sorti degli azzurrini. Gli uomini di Nicolato, guidati dal tandem offensivo Pinamonti-Sciamacca, cercheranno sicuramente di segnare almeno un gol evitando di non subirne. Il match di questo pomeriggio potrà essere visto da tutti in diretta su Raidue. Se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Raiplay direttamente sul sito della Rai.

Intanto, queste potrebbero essere le formazioni schierate dai due allenatori:

Italia (4-3-3): Carnesecchi; Delprato, Gabbia, Ranieri, Sala; Locatelli, Carraro, Zanellato; Sottil, Pinamonti, Scamacca.

Islanda (4-1-4-1): P.S. Gunnarsson; H.I. Gunnarsson, Leifsson, Olafsson, Sampsted; Hauksson; Bortsteisson, Wilumsson, Boroarsson, Finnsson; Gudjohnsen.