Tragedia travolge Milano, guardia giurata si uccide dopo aver investito un motocilcista
Incredibile, ma è successo, questa notte a Milano. Una guardia giurata di 26 anni, Flavio La Manna ha travolto ed ucciso un motociclista, Aristide Dentice di 65 anni. Il tutto è successo tra piazza Emilia e viale Piceno a Milano, dopodiché la guardia giurata si è tolto la vita. Secondo una prima ricostruzione del 118, la guardia giurata non appena resasi conto della condizione grave in cui vigeva il povero motociclista, si è sparato con la pistola di servizio. A quanto pare il 26enne è passato con il rosso ad un semaforo di piazza Emilia, al che è successo l’inevitabile. Dopo essere sceso a controllare il danno apportato e resosi conto della situazione, evidentemente insopportabile per Flavio, si è sparato un colpo di pistola, dopo essere risalito in auto.
Una guardia giurata di 26 anni si è sparata dopo aver travolto e ucciso un motociclista a Milano ➡️ https://t.co/hTevJm6UrT pic.twitter.com/iQ7HOzx8a9
— Sky tg24 (@SkyTG24) November 20, 2019
Un collega scrive: “Caro Flavio, ho ricevuto la triste notizia del tuo folle gesto stamattina al lavoro e fino all’ultimo ho sperato, in cuor mio, fosse solo una balla e invece è tutto vero. Per quel che ti ho conosciuto eri una persona generosa, buona d’animo ma anche poco sicura di te. Ti chiamavo spesso in maniera ironica “Agente selezionato La Manna” e molto turbato rispondevi “Ma selezionato in che senso?” e poi restavi in silenzio un po’ offeso a pensarci. Mi dispiace molto tu non abbia avuto la fiducia nelle tue capacità e nel prossimo per uscire da una situazione che ti ha travolto come un treno tanto da averti portato a pensare a una soluzione cosi estrema. purtroppo è già la seconda volta che mi tocca un’esperienza simile, e non è facile da accettare. spero davvero tu possa aver trovato ciò che cercavi dopo questa vita, e prego per i tuoi famigliari che sicuramente staranno soffrendo in questo triste momento. Buon viaggio!!!”.
LEGGI ANCHE: Tassa rifiuti, la regione più cara è la Campania: Sud batte Nord
Reggio Calabria: Esplode un negozio, feriti 4 vigili del Fuoco e 6 agenti
Terribile incendio in un negozio a Reggio Calabria. Dopo l’incendio c’è stata una violenta esplosione, che ha ferito 4 Vigili del Fuoco, giunti sul posto per calmare le fiamme, e ben 6 agenti di polizia.
Secondo il primo bollettino medico, i quattro Vigili del Fuoco hanno riportato fratture, contusioni e ustioni, ma fortunatamente nessuno di loro è in fin di vita. La squadra era sul posto per spegnere le fiamme. Improvvisamente sono stati ricoperti dal fuoco, a causa dell’improvvisa esplosione di una bombola di gas.