Ecco dove vedere Zenit-Lione. Fischio d’inizio stasera alle 18.55. I russi si giocano in casa l’ultimissima chance per volare agli ottavi.
Zenit-Lione, appuntamento stasera alle 18.55 e gara valevole per la 5a giornata di Champions League. I russi arrivano da una sconfitta interna contro il Lipsia per 0-2, mentre i francesi sono reduci da un robusto 3-1 contro il Benfica. La situazione del girone G è la seguente: Lipsia 9, Lione 7, Zenit 4, Benfica 3.
Zenit-Lione, Sky o Mediaset?
Con un contratto tra Sky e Mediaset, la seconda si è assicurata la trasmissione di una partita di Champions in chiaro a settimana.
La partita in questione però sarà trasmessa da Sky Sport, canale 253. La piattaforma si Murdoch è arrivata in Italia nel lontano 2003 e Sky Sport24 è stato lanciato proprio il 31 luglio dello stesso anno. Dal canale 200 al 300, con quest’ultimo escluso, tutti i canali trattano dei più disparati sport di tutto il mondo. Calcio, rugby, basket, pallavolo, volle, golf, Formula 1, pesca.
L’offerta Sky è parecchio completa e con l’abbonamento Sport + Calcio, l’utente trarrà tutti i vantaggi dell’offerta, nonché la totale copertura dei canali dedicati agli sport. Solo il pacchetto Calcio costa 15 euro al mese er i primi mesi, diverse poi le formule consultabili sulla pagina ufficiale della pay tv. Ma un abbonato dove potrà vedere la partita?
Le alternative
Tuttavia spesso i palinsesti delle televisioni cambiano e non è possibile coprire un intero campionato, ed è quindi necessario cercare altrove. Tra le alternative non a pagamento ci sarebbero piattaforme che offrono la visione da emittenti estere senza che si sfoci nell’illegalità perché, secondo quanto dichiarato dai giudici dell’UE, è possibile vedere le partite in streaming utilizzando dei siti esteri. Stesso discorso non vale per Rojadirecta.
Ecco la lista di alcune alternative:
- Vip League
- Live3s
- Socceron
- vipleaguelc
- SportStream365
- Bahislet
- StopStream
- Toplive
- Veopartidos
- tv
- Firstrow
- BZ
- 7msport
- cricsports
- direttagol
Leggi anche: Milano, tensione prima di Atalanta-Dinamo Zagabria: cortei, saluti romani e rissa sfiorata