Laura di 90 Giorni per Innamorarsi fidanzata: cosa c’è di vero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:57

Laura di 90 Giorni per Innamorarsi si è nuovamente fidanzata dopo la rottura con Aladin, sui social la nuova fiamma: cosa c’è di vero.

(screenshot video)

Aladin Jallali e Laura Jallali di 90 giorni per innamorarsi hanno avuto una relazione maggio-dicembre e un matrimonio incredibilmente breve. Dopo il matrimonio di tre giorni nel paese di origine in Tunisia di Aladin, hanno annunciato la separazione. Ora, sembra che Laura Jallali abbia un altro uomo. Ma i fan del programma non sono così sicuri che stia dicendo la verità. Va detto che nel corso del programma le differenze culturali e personali tra Aladin e Laura Jallali sono diventate al di là di ovvio. La coppia si è scontrata con il sesso, i soldi, i vestiti, il bere e la religione.

La nuova fiamma di Laura di 90 giorni per innamorarsi

Così, Aladin e Laura hanno confermato che avrebbero divorziato poche settimane dopo il loro matrimonio. Ma nei giorni e nelle settimane successive, le cose sono peggiorate. Addirittura lei ha accusato lui di essere omosessuale e di stare con lei solo per il passaporto. Nel frattempo, Aladin affermò che Laura gli aveva mentito, aveva avuto un problema con l’alcol e gli aveva mancato di rispetto ripetutamente. Dopo la sua separazione da Aladin, Laura ha trovato un’improbabile alleata nella compagna di cast Evelin Villegas, che ha una relazione di coppia con l’americano Corey Rathgeber.

Per un breve periodo ha affermato di uscire con Raul Cabrera, ex fuggitivo di Villegas. Successivamente, attraverso Instagram, ha fatto alcune confessioni. Insomma, sembra proprio che si sia fidanzata con un nuovo uomo. Lei stessa afferma di avere dei buoni rapporti sessuali con questi, ma non tutti i follower sono disposti a crederle. Ad un critico che ha affermato che la nuova fiamma di Laura sembrava “gay”, ha risposto che era tutt’altro che omosessuale.