Lillo: il tutorial su “come rompersi il collo” in diretta Instagram | Da provare assolutamente

Pasquale Petrolo, in arte Lillo, in diretta Instagram registra un video su “come rompersi il collo” , scatenando le polemiche dei fan.

Pasquale Petrolo, in arte Lillo, nato a Roma il 27 Agosto 1962, è uno dei comici italiani che forma la coppia Lillo & Greg, assieme al compagno Claudio Gregori.

Attore, comico, cantante e conduttore televisivo e radiofonico, Lillo Petrolo è considerato uno dei personaggi italiani più completi e talentuosi d’Italia.

Lillo Petrolo (Getty Images)
Lillo Petrolo (Getty Images)

Nel 1986 conosce il suo amico di una vita, Claudio Gregori in arte Greg, lavorando insieme in una casa di fumetti e dopo ben 6 anni di amicizia, nel 1992,  i due decidono di dare vita ad un gruppo rock demenziale chiamato Latte & i Suoi Derivati.

Si esibiscono al Teatro Vittoria di Roma in una commedia che parlava di una band e della loro involontaria ascesa nel mondo della musica, proprio come la band formata da Lillo & Greg.

Nell’Aprile del 2021, Lillo Petrolo prende parte al programma comico presentato da Fedez e Mara Maionchi, LOL – Chi ride è fuori. Da questo ottiene un successo enorme trasformandosi nel super eroe più simpatico del mondo.

Potrebbe interessarti>>>I Me Contro Te non si fermano, arriva il terzo film: l’annuncio

Il Tutorial di Lillo

Il Tutorial di Lillo Petrolo su “come rompersi il collo” in diretta Instagram, fa il giro del web scatenando i commenti dei suoi followers.

Nel video pubblicato sul suo profilo social, il comico italiano spiega come realizzare il trucco del collo spezzato, facendo credere agli spettatori una vera e propria rottura di quest’ultimo.

Basta un semplice bicchiere di plastica ed una buona coordinazione da nascondere sotto il braccio per poi schiacciarlo girando allo stesso tempo il collo creando così l’illusione del collo spezzato.

Tra i commenti dei suoi followers troviamo molta ironia e molta voglia di testare il trucco con i propri amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lillo (@lillopetrolo)

Potrebbe interessarti>>>Miss Claudia di “Avanti un altro”: passeggiata e bisognini in autostrada davanti a tutti

Considerandolo un Tutorial superfluo, Pasquale Petrolo, vuole comunque pubblicarlo in quanto è stato il trucco che ha fatto ridere Michela Giraud nel programma comico LOL.