Mara Venier smaschera l’imbroglio in diretta Instagram: attenti alle truffe!

Mara Venier pubblica un post sul suo profilo Instagram per spiegare la truffa di cui è stata vittima, scatenando il malcontento dei suoi followers, e sensibilizzando l’accaduto attraverso i social.

Mara Poloveri, in arte Mara Venier, nata a Venezia il 20 Ottobre 1950 è una conduttrice, attrice e stilista italiana.

Esordisce come attrice in film di successo con attori come Mario Merola e Renato Pozzetto nei film, “Zappatore” e “Testa o Croce”, per poi entrare a far parte del cast di alcuni film con il compagno Jerry Calà.

Mara Venier
Mara Venier (foto web)

Potrebbe interessarti>>>Mara Venier: quando si dice una famiglia allargata | Come l’avrà presa il marito Nicola?

Dopo la sua esperienza nel cinema, nel 1993, venne scelta per affiancare Luca Giurato nel programma “Domenica In”, che con un successo inatteso. Nelle 3 seguenti edizioni, diventò la conduttrice principale sostituendo Giurato.

Abbandona la Rai per arrivare in casa Mediaset, purtroppo la sua avventura sulla TV di Berlusconi non va a buon fine e nel 2000 torna in Rai, conducendo la prima edizione del “Grande Fratello”, programma rivelazione di quell’anno.

L’anno successivo ritorna ad affiancare i nuovi conduttore di “Domenica In”, quali Carlo Conti ed Antonella Clerici, tornando solo nel 2002 l’unica conduttrice del programma, fatto a lei molto caro che avrebbe visto come una propria rivincita.

Nel 2010 torna con un nuovo programma come unica conduttrice, “La vita in diretta”, programma che riscuote molto successo e gli permette di conquistare un ora in più rispetto il normale orario del programma, tutt’ora in onda e condotto da Mara Venier.

La concuttrice prende parte anche ad alcuni programmi ricoprendo il ruolo di giudice come  a “Tu si que vales” e “Tale e quale show”.

La truffa smascherata da Mara Venier

Mara Venier durante qualche ricerca sul web si imbatte in un articolo che parla di lei ed, investita dalla curiosità, inizia a leggere con estrema attenzione.

Leggendo l’articolo c’era qualcosa che non andava, decide quindi di leggerlo completamente risalendo ad una vera e propria fake news.

A denunciare l’accaduto sarebbe stata proprio la conduttrice italiana, tramite un post su Instagram dove avrebbe fatto uno screenshot per poter pubblicare alcune parti del testo che la riprendono.

Schermata profilo Instagram di Mara Venier (Instagram)
Schermata profilo Instagram di Mara Venier (Instagram)

All’interno dell’articolo era esplicitamente scritto che la conduttrice Mara Venier avrebbe intervistato Damiano, il cantante dei Maneskin, e l’attrice Monica Bellucci, ma cosa ancor più grave è che nell’articolo è stato dichiarato che la Venier avrebbe investito dei soldi nel Trading online.

Stufa di truffe o fake news, Mara Venier pubblica un messaggio legato agli screenshot dell’articolo in questione, dove dichiara: “Tutto falso mai fatto investimenti Bitcoin mai intervistato Monica Bellucci o Damiano ….mai parlato di investimenti…”siete fuori di testa”.

Schermata profilo Instagram di Mara Venier (Instagram)
Schermata profilo Instagram di Mara Venier (Instagram)

Potrebbe interessarti>>>Mara Venier: la sua casa al centro di Roma è gigante ed ha una vista mozzafiato – Foto

Questo è il messaggio che la Venier ha lasciato per gli autori dell’articolo fake, mettendo in guardia tutti i suoi followers dalla possibili truffe o voci negative che si aggirano sulla sua figura.