Sono molto conosciuti soprattutto tra i più giovani per le loro challenge. Ora, però, affronteranno la sfida più importante
Coppia di youtuber siciliani, molto conosciuti soprattutto dai più giovani. Fidanzati da tempo, sono finalmente pronti a dirsi il fatidico “sì”. E, ovviamente, tutto questo non poteva non essere documentato sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riceve la proposta di matrimonio, ma una telefonata le cambia la vita
I Me contro Te
Si chiamano, in realtà, Sofia Scalìa, 21 anni, e Luigi Calagna, 25 anni: questi nomi non dicono nulla a chi non ha figli teenager, ma per bambini e ragazzi “Sofì e Luì” sono dei veri e propri miti. In arte sono i “Me contro Te” e sono il fenomeno di intrattenimento di punta per i più giovani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Me Contro Te, incasso record nel 2021: annunciata l’uscita del terzo film
Sono molto conosciuti e popolari tra i più giovani. Continuano a pubblicare video di giochi e challenge. Il loro canale YouTube vanta oltre 6 milioni di iscritti e ogni video ottiene oltre un milione di visualizzazioni.
Proposta social
Tutto, ovviamente, non poteva non finire sui social dei due influencer. YouTube, ovviamente. Ma anche Instagram. E così vediamo dettagli della proposta di matrimonio di “Sofi e Luì”, nella splendida cornice del lago di Como.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> I Me Contro Te non si fermano, arriva il terzo film: l’annuncio
Famosi e seguitissimi le loro “challenge” sui vari social. Ma, adesso, sono pronti ad affrontare la sfida più importante. Forse anche la più difficile: diventare marito e moglie. E amarsi per tutta la vita.
Ma siamo sicuri che vinceranno anche questa sfida? E che non smetteranno di documentare tutto tramite i loro seguitissimi canali social?