Nicola Carraro cerca di comprendere i gusti di Mara Venier

Il produttore cinematografico ed editore pubblica su Instagram una foto. Ma non ci saremmo mai aspettati di vederlo con quest’opera tra le mani

Mara Venier (Getty Images)
Mara Venier (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier: la sua casa al centro di Roma è gigante ed ha una vista mozzafiato | Foto

Sposati da 15 anni. Ma, forse c’è ancora qualcosa che può imparare. Chissà se è questo il motivo della nuova lettura intrapresa da Nicola Carraro. E’ proprio il produttore cinematografico ed editore, marito di Mara Venier, a mostrarci il libro che ha appena iniziato a leggere.

Mara e Nicola

Nipote del celebre editore italiano Angelo Rizzoli. Un imprenditore che ha fatto la storia dell’editoria del nostro Paese. Prima ancora che all’editoria, Carraro si è dedicato alla produzione cinematografica con la sua Vides S.p.A..

Nicola Carraro libro (Instagram)
Nicola Carraro con “La lavadora”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier: quando si dice una famiglia allargata | Come l’avrà presa il marito Nicola?

Ma è stato anche assistente del grande giornalista Enzo Biagi assunto alla Rizzoli come direttore editoriale dei periodici. Importante anche la sua attività con la casa editrice Sperling & Kupfler. Nel 2006, dopo un periodo trascorso all’estero, Carraro sposa la popolare conduttrice televisiva Mara Venier.

I due sono molto attivi sui social, dove mostrano scene di vita quotidiana e familiare.

Il libro

Proprio tramite il profilo Instagram, Nicola Carraro si fa vedere con un libro particolare in mano. Un romanzo che si intitola “La lavadora” e che è ambientato a metà anni ’90 a Cuba. Niente di strano, se non fosse che quel libro è scritto da una vecchia conoscenza di Mara Venier.

Uno degli autori de “La lavadora” è Gino Capone. Ma l’altro è, addirittura, Jerry Calà. L’attore e Mara Venier sono stati sposati dal 1984 al 1987. Una storia d’amore di tre anni, prima della lunga relazione avuta da Mara Venier con il musicista Renzo Arbore.

Jerry Calà e Mara Venier (Getty Images)
Jerry Calà e Mara Venier (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> VIP / Venier, showgirl rivela a Gente la sua serenità sentimentale: Festeggio dieci anni d’amore con Nicola, ma mi sembra di stare con lui da sempre

Insomma, Jerry Calà è stato uno dei primi amori maturi di Mara Venier. Chissà se ne “La lavadora” si possono anche rintracciare dei metodi per capire meglio Mara. D’altra parte, le donne, anche dopo 15 anni di matrimonio, sono sempre difficili da capire.