Chiara Ferragni lo confessa senza pudore: “Non sono una mamma normale…”

In uno degli ultimi post su Instagram, l’influencer si mostra molto poco vestita. E arriva la rivelazione che sconvolge un po’ tutti, specialmente in genitori “tradizionali”.

Insieme a Fedez forma una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. Lei è, ovviamente, Chiara Ferragni. In uno dei suoi ultimi scatti su Instagram (in abiti molto succinti) fa una rivelazione su se stessa. Vediamo se siete d’accordo.

Chiara Ferragni (Getty Images) 2
Chiara Ferragni (Getty Images)

Chiara Ferragni: la carriera e la vita privata

La 34enne nativa di Cremona è ormai conosciuta da tutti. Non solo dai più giovani. Imprenditrice, blogger e designer con milioni di followers sui propri canali social. E’ stata, probabilmente, la prima vera influencer del panorama nazionale. E nel giro di pochi anni ha scalato le classifiche dei personaggi più seguiti sui social.

Nel corso della propria carriera, comunque, ha lanciato diversi brand e diverse mode. Da ultima, una linea di gioielli, proprio quest’anno. La sua grande notorietà l’ha portata a diventare testimonial di marche molto importanti dei più svariati settori: dal make up alla gioielleria, passando, ovviamente, per l’abbigliamento.

Chiara Ferragni e Fedez (Getty Images)
Chiara Ferragni e Fedez (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni più hot che mai: la reazione di Fedez lascia tutti senza parole

Nel 2016 ha ufficializzato la propria relazione con il celebre rapper Fedez. Proprio alcuni mesi fa, durante l’estate, i più attenti ricorderanno le foto di una furibonda lite tra i due in barca. I due si sono sposati nel 2018 a Noto, in Sicilia, e hanno due figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fedez e Chiara Ferragni: due cuori, due bambini e una capanna. Insomma, la loro casa è una reggia

“Non sono una mamma normale…”

Si chiamano Leone e Vittoria i due bimbi. Uno degli ultimi post su Instagram di Chiara Ferragni riguarda proprio la sua maternità. La vediamo all’interno di quello che è probabilmente lo spogliatoio di casa. E, ovviamente, non possiamo non notare i fornitissimi armadi. Vestiti e scarpe di ogni genere.

Questo, però, lo notiamo solo dopo. Perché Chiara Ferragni è molto poco vestita. Mutandine bianche trasparenti e, sulla parte superiore, una giacchetta a maniche corte sul verdino. Niente reggiseno. Tanti bracciali sull’uno e sull’altro braccio in questo selfie allo specchio.

Chiara Ferragni Post Instagram 13 ott
Il post Instagram di Chiara Ferragni

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tiberio Timperi scimmiotta Chiara Ferragni: Sei un fashion victim

E poi la frase: “I’m not a regular mum, I’m a cool mum”. Con quel fisico, dopo due gravidanze. Diremmo molto molto cool….