Ricordate Mascia Ferri, la “panterona” del Grande Fratello? Ecco com’è diventata, è irriconoscibile

I personaggi del Grande Fratello si distinguono in due categorie: i destinati ad essere prontamente dimenticati e quelli destinati a rimanere nella memoria delle persone.

Mascia Ferri è nata a Ravenna nel 1973. Ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, nel 2001, quando il capostipite di tutti i reality era presentato da Daria Bignardi

Nella casa del GF non entrò da sola, come riferì lei stessa, l’accompagnavano “la Wanda e la Luisa”, le due “signore” che riempivano il suo reggiseno.

Mascia con la Wanda e la Luisa
Mascia con la Wanda e la Luisa (YouTube)

Leggi anche -> Rocco Casalino: L’ex portavoce di Conte dopo la casa del Grande Fratello deve occuparsi…

La presenza fisica e i modi decisi le fecero attribuire l’appellativo di “panterona”, del resto, grazie al suo lavoro (barista in Riviera oltre che pr di discoteche e  ragazza immagine) Mascia era abituata a trattare con le persone. Il pubblico televisivo seguiva con passione le  sue gesta  all’interno della casa e quando nacque la storia d’amore con un altro inquilino della casa, tale Alessandro Lukacs (sparito dai radar televisivi, ma affermato dentista), si aggiunse feuilleton a feuilleton…

Leggi anche -> Grande Fratello Vip: le confessioni hot della concorrente fanno tremare i giocatori della seria…

Rimasto negli annali il richiamo che Mascia rivolgeva agli altri inquilini della casa: Uccelli, venite… E si può essere certi che la ravennate non intendesse citare il celeberrimo film di Hitchcock…

La sua popolarità venne ulteriormente amplificata dall’imitazione che una misconosciuta all’epoca Paola Cortellesi faceva di lei all’interno del programma cult Mai dire gol. 

Una pagina del calendario
Una pagina del calendario (Instagram)

Non vinse quell’edizione, (toccò a Flavio Montrucchio) ma uscita dalla casa rimase per un po’ nel giro del mondo dello spettacolo. Da ricordare il calendario di Controcampo, che la ritraeva in coppia con Alessia Fabiani.

Leggi anche -> Dal Grande Fratello all’ospedale psichiatrico | Come sta oggi Mauro Marin

Cosa fa ora

Terminata la storia con Lukacs, Mascia si è sposata nel 2006 con Cristiano Ricciardella. I due  sono degli imprenditori a tempo pieno. Si occupano di 3 locali a Ravenna.

Mascia oggi
Mascia oggi (Instagram)

Leggi anche -> Minacciati i concorrenti del Grande Fratello | Arriva direttamente da Napoli

L’ex gieffina è diventata anche molto gelosa della sua vita privata, non per nulla i suoi profili social risultano essere privati.

Una donna intelligente, dunque.