Michelle Hunziker sapete chi è la sua migliore amica? | Sembrano sorelle

Per una volta, il mondo dello spettacolo non ci mette di fronte a una storia d’amore. Ma a una bellissima storia d’ amicizia sincera

Sui social troviamo diverse foto in cui sono ritratte insieme. Bellissime, biondissime, sorridenti. E ugualmente famose. Conosciute e apprezzate dal grande pubblico. In diverse occasioni si definiscono “sorelle”.

Michelle Hunziker (Getty Images) 2
Michelle Hunziker (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Michelle Hunziker: dopo tanto dolore arriva la svolta. Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio

Vi aiutiamo. Una è Michelle Hunziker. Ma l’altra?

Il sorriso contagioso di Michelle Hunziker

Nelle foto insieme, Michelle Hunziker non perde mai quel suo sorriso. Perenne, ma sempre e comunque contagioso. Volto assai noto della televisione italiana. Di nazionalità svizzera, oggi 44enne, ha iniziato la sua carriera come modella. Ben presto, però, si è affermata nella televisione italiana come conduttrice. Negli anni conduce “Zelig”, “Scherzi a parte”, “Paperissima”, “Striscia la notizia”, oltre al “Festivalbar 2002” e “Festivalbar 2003”.

Michelle Hunziker (Getty Images) 3
Michelle Hunziker (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti: I fan spiazzati dopo la foto intima di lady Hunziker

Per anni è stata legata al celebre cantante Eros Ramazzotti. Dalla loro unione è nata anche Aurora. Che da qualche anno ha intrapreso la carriera di conduttrice. Da tempo Michelle intrattiene una relazione sentimentale con Tomaso Trussardi, rampollo dell’omonimo e famosissimo brand di alta moda.

L’amica speciale

Più che con il compagno, Michelle, però, sui social è presente con lei. Un’amica speciale. Bionda, famosa e bellissima. Le due sono praticamente coetanee. Nelle descrizioni delle foto insieme, le due si definiscono sorelle. E, in effetti, appaiono molto affiatate.

Stiamo parlando di Serena Autieri.

Serena Autieri e Michelle Hunziker (Instagram)
Serena Autieri e Michelle Hunziker (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Serena Autieri, la bella attrice e cantante italiana

Napoletana, oggi 45enne. Fa il suo esordio come attrice nel 1998, entrando nel cast della fortunata soap opera partenopea, “Un posto al sole”. Viene ben presto notata e nel 2001 affianca come valletta Alberto Castagna nella conduzione del programma di punta di Canale 5, “Stranamore”.

Ma il suo mondo non è quello della televisione. Ma quello della recitazione. Cinematografica e teatrale. La ricordiamo infatti “Femmine contro maschi”, “Il principe abusivo” e “Se mi lasci non vale”. In tv, invece, l’abbiamo vista recentemente nella fiction “Buongiorno, mamma!”.

Michelle e Serena sembrano davvero molto unite. E, per una volta, il mondo dello spettacolo non ci mette di fronte a una storia d’amore. Ma a una bellissima storia di amicizia sincera.