Maddalena Corvaglia, l’ex velina si è innamorata di un “Mostro”

Conoscevamo la sua grande passione. Ma dalla foto pubblicata su Instagram, capiamo che questa volta è davvero un amore incondizionato

E’ una delle donne più belle della televisione italiana, con un passato importante, a cominciare dagli esordi di “Striscia la notizia”. Amante delle emozioni forti. Si spiega così lo scatto Instagram di Maddalena Corvaglia con un vero e proprio “Mostro”.

Maddalena Corvaglia (Getty Images)
Maddalena Corvaglia (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis ed il cambiamento dopo la gravidanza | Oggi è quasi irriconoscibile

Maddalena Corvaglia: la carriera

Nata a Galatina, in provincia di Lecce, nel 1980, a 17 anni partecipa a Miss Italia. E’, però, “Striscia la notizia” a darle la notorietà. E’ lei, infatti, la “velina bionda” dal 1999 al 2002 della fortunata trasmissione ideata da Antonio Ricci. La coppia formata con la mora Elisabetta Canalis è probabilmente la più nota di “Striscia”.

Maddalena Corvaglia in bikini (Instagram)
Maddalena Corvaglia in bikini (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, la confessione shock riguardo ai rapporti intimi col partner: è molto faticoso..

Finita questa esperienza, la carriera di Maddalena Corvaglia prosegue a gonfie vele con ruoli importanti in famosissime trasmissioni Mediaset. E’ per esempio inviata speciale di Alberto Castagna nel programma “Stranamore” e co-conduttrice de “La Domenica del Villaggio” con Davide Mengacci. Non solo televisione per lei, dato che diventa una delle voci di R101 e nel 2011 Maddalena è anche nel video della canzone “Stammi vicino” di Vasco Rossi, terzo successo estratto dell’album “Vivere o niente”. Nel 2007 posa per il calendario sexy della rivista Max. Dal 2016 al 2018 conduce “Paperissima Sprint”, su Canale 5.

In posa con il “Mostro”

Maddalena Corvaglia è una grandissima appassionata di motori. Possiede una Monster 930 Ducati e “sfrecciava”, fin dai tempi della adolescenza in Puglia, in particolare nel Salento, con esperienze anche nel motocross. Una passione, quella dei motori, alimentata e condivisa anche col papà, che oggi non c’è più.

Maddalena Corvaglia con la Ducati Monster (Instagram)
Maddalena Corvaglia con la Ducati Monster (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dalle stelle alle stalle | Che fine ha fatto l’ex Velina?

Ed eccola, quindi, con una Ducati Monster, la nuova versione del mitico mezzo della casa di Borgo Panigale. Una motocicletta che certamente scalda i cuori di tutti noi appassionati. Maddalena si è totalmente innamorata di questa splendida naked e lo ha pubblicamente dichiarato, recensendo come una vera professionista, il bolide italiano.

Il 2021 è stato l’anno in cui Ducati ha riportato in auge Monster. La storia di questa moto inizia nel lontano 1993, e sin da subito questo veicolo è amatissimo dai motociclisti. Diverse sono le versioni che si sono avvicendate di questo mezzo, ma quella di quest’anno è rivoluzionaria.

Difatti, la cilindrata del motore è di 937 cc, con potenza da scaricare sull’asfalto di 111 cavalli. Molto importante, poi, il peso a secco che è di appena 166 Kg, il che rende più agile la motocicletta nei cambi di direzione, dandole più stabilità.

E ha convinto una vera appassionata ed esperta come Maddalena Corvaglia.