Conoscete questo ragazzo? Segue le orme del padre famoso in tutto il mondo

Tale padre, tale figlio, in certi casi il vecchio adagio funziona. E Matteo, figlio di cotanto padre forse è addirittura meglio.

Matteo Bocelli è il figlio secondogenito del molto più famoso Andrea, il tenore lirico italiano prestato al pop.

Leggi anche -> Big Sanremo 2022, la lista dei possibili cantanti in gara tra conferme e sorprese

Forse non solo prestato, in quanto il  maestro Riccardo Muti, uno dei più grandi direttori d’orchestra, quando gli si chiede di Bocelli risponde che ognuno deve fare il suo mestiere e che, nonostante il suo rispetto per le “canzonette”, per la musica pop, non di lirica si tratta, le canzonette, per l’appunto, sono un’altra cosa. La frecciatina è evidente.

I Bocellis
I Bocellis (Instagram)

Leggi anche -> Andrea Bocelli è diventato papà di Virginia

Chi è Matteo?

Matteo nasce dal primo matrimonio di Andrea con Enrica Cenzatti, con la quale ha avuto anche un altro figlio, Amos, che però è lontanissimo dal mondo dello spettacolo, infatti è ingegnere.

Matteo, invece, condivide con il padre la passione per la musica. Diplomato al Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca, come tutti i giovani appena usciti da scuola debutta  al Celebrity Fight Night nel 2016 e al David Foster and Friends nel 2017, a Washington, per poi firmare a 21 anni un contratto con la  Capital Records. Normale trafila per qualsiasi neodiplomato, potenza dei nomi….

Nel 2019 ha anche duettato con l’augusto genitore durante il Festival di Sanremo.

Un intenso primo piano di Matteo
Un intenso primo piano di Matteo (Instagram)

Leggi anche -> Sanremo 2022: “pazza idea” di Amadeus per la co-conduzione | Le indiscrezioni sulla partner

Nonostante l’evidente apporto dato dal padre, Matteo ha più volte dichiarato di aver sentito molto il peso derivante dall’essere figlio di Bocelli, dice infatti di essersi sempre vergognato a cantare in casa del padre.

 Bello e possibile

Il bel Matteo non si limita a cantare. Forte dei suoi “numeri”, 190 cm per 74 kg, ha intrapreso anche una promettente carriera di modello.

A lui si appoggia voluttuosa Jennifer Lopez durante uno scatto della campagna per Guess.

La campagna con JLo
La campagna con JLo (instagram)

Ha anche un profilo Instagram molto frequentato, con quasi 380 mila follower, dove pubblica molte foto personali (o del suo personale?).

Per quanto riguarda l’aspetto sentimentale, non si hanno notizie circa eventuali fidanzate.

Per tutte coloro interessate, è il caso di farci un pensierino.