Nuova svolta nella vicenda Mauro Icardi-Wanda Nara. Dall’Argentina affermano come il calciatore abbia voluto farsi scoprire dalla moglie.
La telenovela tra Mauro Icardi e Wanda Nara si arricchisce di un nuovo e ulteriore capitolo. Una vicenda che sembra infinita, ma che ogni giorno regala mette sempre più acqua a cuocere nella pentola del gossip.

La coppia argentina si sta mostrando sui social più affiatata che mai, tra una vacanza con foto a Dubai e il ritorno a Parigi con tanto di foto di baci e abbracci insieme. Il “quasi” tradimento di Icardi è, però, ancora caldo con nuovi retroscena sempre dietro l’angolo nel suo rapporto con la bella modella e attrice China Suarez.
La riconciliazione tra Maurito e Wanda Nara non convince proprio tutti. In Argentina, infatti, vogliono vederci chiaro nei salotti televisivi continuano ad analizzare e a sondare tutte le piste possibili e che potrebbero essere ancora nascoste sulla vicenda. E nel corso della trasmissione Secretos Verdaderos, sono stati resi noti ulteriori fatti su quanto fatto da Icardi nell’ultimo periodo.
Leggi anche >>> La confessione hot di China Suarez a Wanda Nara su Icardi: “..abbiamo provato in tutti i modi…”
Caso Icardi-Wanda Nara, l’attaccante vuole separarsi dalla moglie
Durante il programma è stato rivelato che Icardi vorrebbe separarsi da Wanda Nara e quanto fatto sarebbe stato pienamente voluto. Il giornalista Azzaro ha infatti rivelato: “Icardi voleva separarsi da Wanda Nara molti mesi fa. Inoltre, credo che inconsciamente quando lasci così tanti indizi in giro, qualcosa di te vuole che l’altra persona lo scopra. È come quando lasci il computer con WhatsApp aperto. Qualcosa dentro di te vuole che tua moglie lo scopra, ma tu no. Non credo che Icardi sia stupido”.
Leggi anche >>> Icardi-Wanda Nara, l’avvocato di lei: “Infedeltà virtuale ma non solo…”| Il retroscena inaspettato dall’Argentina
Icardi, inoltre, avrebbe paura di vivere quanto vissuto da Maxi Lopez proprio con lui e la moglie protagonisti del tradimento. L’attaccante, nel corso della sua esperienza all’Inter, fu allontano da quasi tutto lo spogliatoio per il suo comportamento ed è stato più volte boicottato. I compagni, e gran parte del mondo del calcio, non hanno visto di buon occhio il suo comportamento di fronte al tradimento e Icardi non vorrebbe rivivere quelle situazioni.