Vittorio Sgarbi padre: chi sono i figli e cosa fanno nella vita | Un rapporto “difficile”

Vittorio Sgarbi, notoriamente, oltre all’arte ha una passione dichiarata per le donne. Le ama tutte, e da questo amore, non tutti sanno che ha avuto dei figli.

Vittorio Umberto Antonio Maria Sgarbi nato a Ferrara l’8 Maggio 1952, è un critico d’arte, politico, saggista ed opinionista italiano. E’ stato membro del Parlamento svariate volte entrando anche in alcune amministrazioni comunali, tra cui quella di Milano.

I suoi bersagli” preferiti per accendere una discussione sono vari: tra cui politici, giornalisti e personaggi televisivi.

Vittorio Sgarbi e Sabrina Colle (Getty Images)
Vittorio Sgarbi e Sabrina Colle (Getty Images)

Si laurea in Filosofia con il massimo dei voti all’Università degli Studi di Bologna. Nel 1977 inizia a lavorare come Storico d’Arte presso la Soprintendenza ai beni storici e artistici a Venezia.

Potrebbe interessarti>>>Clamoroso! Vittorio Sgarbi sta pianificando un colpo di stato alla Repubblica Italiana

Alla fine degli anni ’90, venne condannato a 6 mesi e 10 giorni di reclusione con una multa di 700mila lire, per truffa aggravata e “falso” ai danni dello Stato.

Dal 1998 è legato sentimentalmente a Sabrina Colle, modella e attrice italiana, con la quale afferma di aver: una relazione “aperta”.

La nuova notizia sconcertante di Sgarbi

Come abbiamo già detto, Sgarbi, ha una relazione aperta con Sabrina Colle, cosa che gli permette frequentare ed avere rapporti con altre persone al di fuori della loro unione.

Vittorio non si lascia certo scappare l’occasione e rivela di aver approfittato della loro situazione sentimentale per frequentare altre donne.

Una di queste donne è la stilista Patrizia Brenner, deceduta nel 2002, con cui ha avuto il figlio Carlo.

Carlo Brenner (web source)
Carlo Brenner (web source)

Potrebbe interessarti>>>Vittorio Sgarbi contro Vladimir Luxuria: il pubblico applaude, il web s’infuria

Oggi Carlo non è molto diverso dal padre, infatti ha la stessa passione per il giornalismo e la politica.

Il giovane Carlo Brenner durante un’intervista dichiara di non avere contatti con Sgarbi e descrive il rapporto padre-figlio che c’è tra di loro, come un rapporto di convenienza.

Però non finisce qui, infatti, il critico d’arte, ha altre due figlie, Alba ed Evelina.

Alba ed Evelina (web source)
Alba ed Evelina (web source)

Alba nata dall’unione con una cantante lirica albanese, più piccola di Carlo, viene riconosciuta da Sgarbi solo dopo la morte della madre.

Vittorio, venne a conoscenza di sua figlia solo quando Alba era nell’età adolescenziale, impegnandosi e cercando subito di recuperare il tempo perso con la sua famiglia.

La ragazza studia Elettronica a Tirana, seppur molto lontana dal padre è cresciuta bene rendendo fiero Vittorio Sgarbi.

Evelina e Vittorio Sgarbi (web source)
Evelina e Vittorio Sgarbi (web source)

Ultima la piccola Evelina, figlia di una donna torinese, che ha con il papà un rapporto forte e sincero, ed ha ereditato la sua passione per l’arte.

Evelina e Vittorio Sgarbi (web source)
Evelina e Vittorio Sgarbi (web source)

Potrebbe interessarti>>>Vittorio Sgarbi: “L’evasore è un patriota, arrestiamo Conte e Di Maio”

Vittorio Sgarbi, con le sue bellissime figlie si toglie la maschera da duro e lascia trasparire il padre amorevole e pieno di compassione che è, abbracciando le sue “bimbe” durante un’intervista.