Madonna: è stata fatta fuori | Ecco la foto dello scandalo

La Regina del Pop, Madonna, torna a far parlare di sé sul web pubblicando alcune foto censurate, poi, dai social. 

Madonna Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna, nata a Bay City il 16 Agosto 1958, è considerata la Regina del Pop, nonché una delle più grandi cantanti, ballerine ed autrici della musica internazionale.

Nel 1978, ad appena 20 anni, si trasferisce a New York con l’obiettivo di entrare nella Alvin Ailey American Dance Theater. Riesce ad affittare un monolocale con i pochi soldi messi da parte con i più svariati lavoretti.

Madonna da giovane (web source)
Madonna da giovane (web source)

Potrebbe interessarti>>>Rodman choc: “Madonna mi offrì 20 milioni per metterla incinta”

Diventa batterista del gruppo “Breakfast Club”, si  esibisce nei migliori locali della città, mano mano acquista sicurezza e diventa cantante e compositrice di canzoni.

Nel 1982 firma un contratto con la casa discografica Sire Records, con il quale  registra e produce il suo primo album intitolato “Madonna”. Quello è il punto di non ritorno, una carriera completamente in ascesa con tanti successi, che a distanza di anni, vengono ancora cantati e ballati.

Le foto da censura

La Regina del Pop torna a far parlare di sé. Dopo qualche tempo lontana dai riflettori ecco il colpo di scena inaspettato.

Madonna all’età di 63 anni presenta, come possiamo vedere dal suo profilo Instagram, un fisico da fare invidia ad un adolescente.

Qualche giorno fa la sex symbol statunitense, pubblica sui social alcune foto che all’algoritmo di Instagram non vanno proprio a genio, con la conseguente censura ed eliminazione del post.

Schermata profilo Instagram di Madonna (Instagram)
Schermata profilo Instagram di Madonna (Instagram)

In seguito all’eliminazione delle foto “hard”, la cantante da di matto sui social. Si lamenta sull’assurdità della censura, scatenando molti commenti. Ce ne sono stati tanti positivi, pronti ad elogiare la sua bellezza, ma anche tanti poco carini in cui la definiscono “ridicola” o addirittura “pazza”.

Non si lascia certo intimidire. Dopo poche ore dalla censura se ne frega delle critiche  e ripubblica una foto provocatoria. Foto in cui  tacchi, calze a rete e il décolleté, completamente scoperto, regnano.

Schermata profilo Instagram di Madonna (Instagram)
Schermata profilo Instagram di Madonna (Instagram)

Potrebbe interessarti>>>Madonna e sua figlia: insulti per la foto di Instagram

Pubblica quindi all’interno delle sue stories il reale motivo di queste foto. Lasciando tutti i lettori a bocca aperta spiega: “La bellezza senza scopo e bellezza senza virtù, ma tutte le cose belle hanno questa funzione, di eccitare gli spettatori”.