Da un po’ di tempo circolano voci sull’addio di Mara Venier alla storica trasmissione di Rai 1. Ecco le novità.
Domenica In è la trasmissione cui Mara Venier lega maggiormente il proprio nome. Anche se nella sua carriera ha fatto tantissimo. E, però, adesso, potrebbero esserci importanti novità all’orizzonte…
Attrice, soprattutto negli anni tra gli anni ’70 e ’80. Tra i film in cui ha recitato, “Cattivi pensieri” di Ugo Tognazzi, “Night Club” di Sergio Corbucci, “Pacco, doppio pacco e contropaccotto” di Nanni Loy.
Nel 1984 ha sposato l’attore Jerry Calà, da cui si è separata nel 1987. Successivamente ha avuto una lunga relazione con Renzo Arbore, conclusasi nel 1997 e una più breve con l’attore italoamericano Armand Assante. Dal 28 giugno 2006 è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro.
Uno dei volti più popolari e apprezzati della televisione italiana. Mara Venier deve molto a “Domenica In”. E a “Domenica In” ha dato moltissimo. Anche recentemente, con l’infortunio durante la pubblicità.
Ma, attenzione, potremmo essere molto vicini a una clamorosa novità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier distrutta dopo la serata a Milano in compagnia di Jerry Calà
L’addio?
Da un po’ di tempo circolano voci sull’addio di Mara Venier alla storica trasmissione di Rai 1. Una separazione che, certamente, lascerebbe un vuoto incolmabile in quello che è un appuntamento fisso del pomeriggio domenicale per milioni di italiani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier, la sua fobia non dà pace al marito: Mi sveglia anche alle 6 del mattino!
Non ci meraviglierebbe se, senza Mara, la trasmissione dovesse avere un calo di ascolti. E, però, l’ipotesi è sempre più accreditata. La stessa conduttrice veneziana, nel corso di un’intervista, non ha smentito. Il che alimenta ulteriori dubbi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mara Venier: svelati i retroscena dell’incidente avvenuto in diretta a Domenica In
Mara Venier sarebbe alla ricerca di nuovi stimoli lavorativi. Per lei si parla di un varietà del sabato sera o di un reality: “Ci dev’essere l’idea giusta” ha affermato. Insomma, sembra sempre più probabile l’addio della Mara nazionale alla trasmissione della domenica.
Non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà in futuro, ma di una cosa siamo certi: senza Mara le domeniche sarebbero davvero tristi…