Nuova preoccupazione in casa Ferragnez, che dopo l’uscita della serie sulla loro vita quotidiana, tornano al centro dell’attenzione con la notizia che la piccola Vittoria possa essere stata “contagiata” dal padre.
I Ferragnez, la coppia formata dal rapper italiano Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, e da Chiara Ferragni, nota stilista ed influencer italiana.
Sono sempre stati al centro dell’attenzione tra i social e la televisione, fino a quando non hanno deciso di registrare e produrre una serie sui loro momenti più importanti e sulla nascita della piccola Vittoria.

Potrebbe interessarti>>>Fedez e le ragioni del divorzio: finalmente il popolare rapper racconta la sua verità
Tra Instagram e la loro nuova serie, hanno creato un vero e proprio format di comunicazione con il mondo esterno, che ha semplificato il lockdown durante la pandemia dello scorso anno.
Il numero dei followers continua a crescere, e i Ferragnez non si fermano, grazie alla loro serie conquistano il primo posto nella classifica dei più visti su Amazon Prime Video, da ormai 2 settimane.
Nei profili Instagram di Fedez e Chiara Ferragni, troviamo alcune storie ed alcuni post che riflettono esattamente il loro modo di vivere e tutti i bellissimi momenti che trascorrono con la nuova arrivata.
La preoccupazione in casa Ferragnez
Proprio tra questi post abbiamo scoperto che la piccola Vittoria è già stata “contagiata” da papà Fedez, ma vediamo in che modo.
Vittoria Lucia Ferragni, all’età di appena 8 mesi, è stata “contagiata” dalla musica del padre, infatti proprio in un post Instagram abbiamo scoperto anche il futuro lavoro della piccola rapper.
A pubblicare la foto di Vittoria proprio Chiara Ferragni, che con i suoi quasi 26 milioni di followers, ha scatenato l’attenzione ed i commenti di amici e colleghi che si sono già procurati un posto al primo concerto della piccola rapper.
Ebbene si, La Vitto, è stata contagiata dal padre in ambito artistico, che a soli 8 mesi già inizia ad esplorare il mondo della musica.
Potrebbe interessarti>>>Chiara Ferragni al fianco della sorella in guerra contro una subdola malattia
Ora dobbiamo solo aspettare un pò di tempo he cresca, e potremmo goderci la musica di DJ Vittoria, augurandogli solo il meglio.