Nel corso di una recente intervista, ha raccontato diverse cose di sé. Ma queste frasi per molti appaiono inaccettabili
Appena pochi giorni fa vi abbiamo raccontato del modo lodevole con cui affronta la sua malattia. Questa volta, però, Simona Izzo è davvero avvilita. No, non per ragioni di salute. Ma per un altro motivo. E, siamo sicuri, che di questi tempi, le sue dichiarazioni faranno molto discutere.

La malattia di Simona Izzo
Nel corso di una recente intervista, ha raccontato diverse cose di sé. Dal rapporto con Ricky, figlio del grande Ugo Tognazzi. “Non sopporto i tradimenti” ha detto. Si è poi soffermata sulle sue tante fisime e malattie. Tra queste, Simona Izzo ha sostenuto di essere una bipolare subclinica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simona Izzo: amo la sofferenza, sfrutto la malattia per trarne ispirazione artistica
“Amo follemente la Simona che soffre” ha detto nell’intervista, parlando di se stessa come se riuscisse ad astrarsi. Da questo difetto/morbo, tuttavia, Simona Izzo ha affermato di riuscire a trarre grande ispirazione artistica.
“Devo ancora lavorare…”
Oggi 68enne, Simona Izzo è una popolare attrice e regista. Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come “signorina Buonasera”. Recita nei film In camera mia (1992) di Luciano Martino, Prestazione straordinaria (1994) di Sergio Rubini e Simpatici & antipatici (1998) di Christian De Sica e cura la sceneggiatura di quasi tutti i titoli diretti da Ricky Tognazzi. Nel 2012, in coppia con il figlio Francesco, è stata concorrente della prima edizione dell’adventure game di Rai 2 Pechino Express.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simona Izzo: Ma quali molestie, sono solo lusinghe
Simona Izzo ha sposato Ricky Tognazzi nel 1995 dopo una lunga relazione con Maurizio Costanzo. Dal 1975 al 1978 era stata coniugata con Antonello Venditti, dal quale ha avuto il figlio Francesco, anch’egli attore e doppiatore.
Se per la sua malattia non si perde d’animo, in una recente intervista sembra essere il lavoro ciò che la preoccupa di più. “Ho una pensione bassissima, sono costretta a lavorare ancora”. Affermazioni che, ancora oggi, sebbene sia passato del tempo, creano molte polemiche e fanno discutere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simona Izzo: convive da anni con un grave disturbo | Legata per sempre ad una terapia
“Spesso la popolarità viene scambiata per ricchezza. Percepisco mille euro al mese” ha detto in una intervista concessa a Caterina Balivo. Frasi che, di certo, non piaceranno a chi, soprattutto in questo periodo, soffre per via della pandemia da Covid-19, che ha colpito anche l’economia, oltre che la salute pubblica.