Sabrina Salerno, la Wonder Woman del sexy | Posta una foto in cui si vede tutto.. “scostumata”

Questa volta la bellissima soubrette, ultracinquantenne, si è davvero superata. E lo dice da sola: “Scostumata” leggiamo sul profilo Instagram

Più il tempo passa, più migliora. Vale per molte donne, è vero. Ma, probabilmente, nessuna come Sabrina Salerno è riuscita a sfidare, vincendo clamorosamente, l’avanzare del tempo. Con le sue forme prorompenti, continua a migliorare con l’età, anche oggi che ha più di 50 anni.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto web)

Tra i suoi followers su Instagram (oltre un milione), non solo italiani. Ma persone (e molti uomini, ovviamente), da tutto il mondo. La ammirano. E questa volta si è davvero superata.

La carriera di Sabrina Salerno

Grande icona degli anni ’80. Scoperta dal dj e talent scout, Claudio Cecchetto. In quegli anni sbanca come cantante di genere Italo disco, suscitando interesse anche per le sue misure da pin-up, ed ottenendo un grande successo in tutta Europa. Tra i suoi album, ricordiamo “Sabrina”, “Super Sabrina” e “Over The Pop”. Ma ancor più conosciuti i singoli “Sexy Girl” e “Boys (Summertime Love)”.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (foto web)

Non solo musica. Le sue forme e la sua avvenenza la portano anche al cinema, in diverse commedie del periodo. Due anni fa, il ritorno sul grande schermo con “Modalità aereo” di Fausto Brizzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno: a 53 anni, fa sfigurare l’italiana per eccellenza – Foto

“Scostumata”

Il suo successo si dipana tra gli anni ’80 e ’90. Poi un piccolo appannamento della carriera nel primo decennio degli anni 2000. Ma nell’ultimo periodo è ritornata assolutamente in auge, anche grazie al suo profilo Instagram, che è seguitissimo. Lì, Sabrina Salerno si mostra in tutto il suo splendore di 53enne, con forme da urlo.

Sa di essere ancor più provocante rispetto al passato. E non fa nulla per non attirare gli sguardi. Dei maschietti, soprattutto. Ma il suo profilo è seguitissimo a prescindere dal genere. Le ultime foto, però, sicuramente faranno molto più piacere agli uomini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno: a 53 anni è ancora una bomba, ma nell’ultima foto appare un difetto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, chi è l’attrice e cantante divenuta famosa con il tormentone Boys

Sabrina Salerno (Instagram) 18 gen 3
Sabrina Salerno (Instagram)

Questa volta, Sabrina Salerno non si limita a mostrarsi in bikini o con qualche abbigliamento provocante, magari una camicia con una profonda scollatura o una minigonna. Questa volta è praticamente nuda. Il set fotografico è una spiaggetta isolata e la bella Sabrina indossa solo una maglia trasparente di colore nero. Senza niente sotto. E, quindi, si può di fatto ammirare il seno enorme della bella soubrette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno, denunciati alcuni haters per commenti offensivi

“Scostumata” scrive su Instagram. Nel senso che è senza costume. Perché le foto sono di una sensualità unica.