Da due bellissimi come Billy e Martina non poteva che nascere un bellissimo ragazzo. Chissà se avrà un futuro nel calcio o nel mondo della televisione…
Soprattutto negli anni ’90 hanno rappresentato una delle coppie più belle del panorama. Anche sfuggendo allo stantio stereotipo del calciatore e della bella modella, di successo. Oggi, dopo tanti lustri, Billy Costacurta e Martina Colombari dimostrano, ulteriormente, di essere una coppia vera, affiatata, innamorata.

Dalla loro unione è nato Achille. Lo avete mai visto? Una vera e propria goccia d’acqua con i i due famosi genitori.
Billy e Martina
Lui, oggi 56enne, è stato uno dei difensori più forti del calcio italiano degli ultimi decenni. Con il Milan di Arrigo Sacchi e Fabio Capello ha vinto praticamente tutto. E, come tanti altri campioni italiani, si è fermato a un passo dalla vittoria dei Mondiali, persi in finale nel 1994, ai rigori, nella finale USA contro il Brasile.

Martina Colombari, oggi 46enne, vinse Miss Italia da minorenne. Siamo all’inizio degli anni ’90. Da quel momento una lunga carriera, prima come modella e poi in televisione. Numerose, per lei, le trasmissioni, soprattutto di taglio musicale e calcistico.
Il figlio Achille
Martina Colombari è stata fidanzata con il grande sciatore Alberto Tomba dal 1991 al 1995. Successivamente si è legata sentimentalmente ad Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, con il quale si è sposata il 16 giugno 2004 e dal quale ha avuto un figlio che ha chiamato Achille.
Proprio Achille è il protagonista di un post pubblicato da Martina Colombari sul proprio profilo Instagram. Oggi 17enne, Achille è un adolescente che cresce in fretta e con spirito vispo. E, soprattutto, assomiglia tantissimo ai due genitori famosi.

In particolare, dalla foto pubblicata sui social, notiamo la grande somiglianza con mamma Martina. Soprattutto nel taglio e nel colore degli occhi. Insomma, da due bellissimi come Billy e Martina non poteva che nascere un bellissimo ragazzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Martina Colombari: “Billy è il mio Rocco Siffredi”
Chissà se avrà un futuro nel calcio o nel mondo della televisione…