Martina Colombari e Billy Costacurta, avete mai visto il figlio? Achille è di una bellezza straordinaria

Da due bellissimi come Billy e Martina non poteva che nascere un bellissimo ragazzo. Chissà se avrà un futuro nel calcio o nel mondo della televisione…

Soprattutto negli anni ’90 hanno rappresentato una delle coppie più belle del panorama. Anche sfuggendo allo stantio stereotipo del calciatore e della bella modella, di successo. Oggi, dopo tanti lustri, Billy Costacurta e Martina Colombari dimostrano, ulteriormente, di essere una coppia vera, affiatata, innamorata.

Martina Colombari (Getty Images)
Martina Colombari (Getty Images)

Dalla loro unione è nato Achille. Lo avete mai visto? Una vera e propria goccia d’acqua con i i due famosi genitori.

Billy e Martina

Lui, oggi 56enne, è stato uno dei difensori più forti del calcio italiano degli ultimi decenni. Con il Milan di Arrigo Sacchi e Fabio Capello ha vinto praticamente tutto. E, come tanti altri campioni italiani, si è fermato a un passo dalla vittoria dei Mondiali, persi in finale nel 1994, ai rigori, nella finale USA contro il Brasile.

Martina Colombari e Billy Costacurta (Getty Images)
Martina Colombari e Billy Costacurta (Getty Images)

Martina Colombari, oggi 46enne, vinse Miss Italia da minorenne. Siamo all’inizio degli anni ’90. Da quel momento una lunga carriera, prima come modella e poi in televisione. Numerose, per lei, le trasmissioni, soprattutto di taglio musicale e calcistico.

Il figlio Achille

Martina Colombari è stata fidanzata con il grande sciatore Alberto Tomba dal 1991 al 1995. Successivamente si è legata sentimentalmente ad Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, con il quale si è sposata il 16 giugno 2004 e dal quale ha avuto un figlio che ha chiamato Achille.

Proprio Achille è il protagonista di un post pubblicato da Martina Colombari sul proprio profilo Instagram. Oggi 17enne, Achille è un adolescente che cresce in fretta e con spirito vispo. E, soprattutto, assomiglia tantissimo ai due genitori famosi.

Martina Colombari e il figlio Achille (Instagram)
Martina Colombari e il figlio Achille (Instagram)

In particolare, dalla foto pubblicata sui social, notiamo la grande somiglianza con mamma Martina. Soprattutto nel taglio e nel colore degli occhi. Insomma, da due bellissimi come Billy e Martina non poteva che nascere un bellissimo ragazzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Martina Colombari: “Billy è il mio Rocco Siffredi”

Chissà se avrà un futuro nel calcio o nel mondo della televisione…