Emma Marrone, il festival di Sanremo non è andato come si aspettava | Inseguita dai Carabinieri

Il successo ottenuto da Emma Marrone al Festival di Sanremo era prevedibile, forse meno atteso è stato il dopo festival..
Quest’anno è successo di tutto al Festival di Sanremo, tra saluti speciali a Mara Venier, alle flessioni in diretta, alle parole più disparate dette sul palco dell’Ariston. Ci si mette anche Emma che dopo aver finito l’esibizione fa accadere l’impensabile.
Emma Marrone (fonte: gettyimages)
Emma Marrone (fonte: gettyimages)

Marrone ritorna dopo dieci anni al Festival di Sanremo. L’ultima volta infatti ne è uscita da vincitrice con il suo inedito “Non è l’inferno”. Questa volta è ritornata in occasione della 72esima edizione per portare sul palco un brano dichiaratamente d’amore. L’artista racconta che il testo racconta il dualismo dell’animo femminile che cerca di barcamenarsi tra l’essere sante o più spudorate.

Ma nella società altamente maschilista Emma racconta che ogni sforzo è invano e “gli uomini non hanno il coraggio di lasciarci andare ma nemmeno di restare”, racconta la cantante. Così pur di restare insieme si resta in una relazione finta. La sua esibizione è stata diretta dalla direttrice d’orchestra Francesca Michielin, con la quale ha duettato nella terza puntata “Baby, One More Time?” di Britney Spears.

Quanto sono costati i suoi gioielli al Festival

Per le 4 esibizioni al Festival di Sanremo Emma Marrone ha deciso di affidare il suo look al direttore creativo di Gucci: Alessandro Michele. Durante la terza serata dell’evento ha incantato il pubblico con un top in pizzo rosa antico e gonna di velluto color ciliegia. L’abito è stato completato da scarpe alte pitonate e preziosi gioielli firmati Gucci.

Le collane che ha indossato sono della linea “Lariat” della collezione “Link to Love”. Il gioiello è composto da due fili d’oro sottili 18 carati. Il loro prezzo è stimato a 1.350 euro.

Emma Marrone inseguita dai carabinieri a Sanremo

Una scena simile l’abbiamo vista l’anno scorso con Orietta Berti a Sanremo.

Emma Marrone inseguita dai Carabinieri (fonte: Instagram)
Emma Marrone inseguita dai Carabinieri (fonte: Instagram)

La 78enne infatti era stata inseguita dalla polizia perché aveva violato l’ora del coprifuoco, la cantante però si è difesa: “Stavo andando a ritirare gli abiti da provare”.

LEGGI ANCHE: Bufera negli studi di Mediaset, Federica Panicucci contro Barbara D’Urso | La guerra è aperta

In questa edizione invece è toccato ad Emma Marrone. La cantante salentina è stata inseguita da una volante dei carabinieri dopo la sua esibizione sul palco del Teatro Ariston. A documentare tutto è stata la stessa Emma che ha pubblicato il video su Instagram vincendo il Fantasanremo.