Wanda Nara, infiamma i suoi followers con una lingerie che lascia poco all’immaginazione

Sui social, Wanda Nara si mostra ancora incontenibile. Un video in lingerie infiamma i suoi followers. 

Giorni di spensieratezza e serenità quelli che stanno vivendo Wanda Nara e Mauro Icardi dopo un periodo di turbolenze. Lo scorso 19 febbraio, infatti, il bomber argentino ha compiuto 29 anni e sono state giornate di festeggiamenti per la coppia e la loro famiglia.

Wanda Nara
Wanda Nara (foto web)

I due si sono mostrati sui social innamoratissimi, con la moglie e agente del calciatore che ha organizzato una celebrazione con i fiocchi per il marito. Per il compleanno dell’attaccante del PSG, Wanda Nara ha organizzato un romantico giro sulla Senna su un battello di lusso.

A bordo dell’esclusiva imbarcazione, si è svolta una cena con tutta la famiglia, compresi i cinque figli Benedicto, Constantino, Valentino, Francesca e Isabella. Per concludere la serata una torta fatta di macarons con tanto di candeline su cui soffiare.

“Buon compleanno, che la vita continui a regalarti momenti per mostrare la cosa più bella che hai, il tuo sorriso” ha scritto Wanda Nara sui social per il marito Icardi.

Ma non solo il compleanno del calciatore della squadra parigina, sui social la bella argentina è tornata a far battere il cuore dei suoi followers con un post da urlo.

Wanda Nara, il post in lingerie su Instagram infiamma i followers

Dopo il caos dei mesi scorsi, con Wanda Nara e Mauro Icardi a un passo dal divorzio a causa del “quasi” tradimento del calciatore con la modella China Suarez, è tornato il sereno tra i due e l’argentina è potuta tornare a mostrarsi serena sui social.

E proprio attraverso il web, Wanda promuove ed esibisce spesso i prodotti della sua azienda. Tra questi, anche uno dei suoi capi di lingerie.

E il video pubblicato sui social ha infiammato i suoi oltre 11 milioni di followers. Un breve post proprio in lingerie, mentre era a letto e dava la buonanotte ai suoi seguaci.

Una clip di circa tre secondi che ha mandato in visibilio il web. “La lingerie WN sta arrivando” l’annuncio di Wanda Narasu Instagram.

Wanda Nara
Wanda Nara (Instagram Wanda Nara)

Un post che non ha lasciato indifferenti i followers dell’argentina che, infatti, è stato visto da oltre due milioni di persone.

Leggi anche >>> Wanda Nara: “Ho affrontato diverse difficoltà…” | “Ho sofferto di maschilismo, ero indifesa…”

Un video in lingerie nera di pizzo che lascia davvero poco spazio all’immaginazione che lascia intravedere più di un semplice dettaglio.