Carmen Russo, su tutte le furie! Questa volta non sono bastate neanche le scuse

La popolare ballerina e showgirl pubblica, tramite il proprio profilo Instagram, un video in cui la ascoltiamo essere davvero furibonda

E’ su tutte le furie la nostra Carmen Russo. E, in effetti, per quello che è successo ci saremmo arrabbiati tutti. La ballerina ha voluto documentare ciò che ha dovuto sopportare con un video su Instagram, in cui vediamo taggato anche il compagno di sempre, Enzo Paolo Turchi.

Carmen Russo (web source)
Carmen Russo (web source)

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie più apprezzate del panorama televisivo italiano. Un po’ sui generis, a volte. Ma comunque sempre molto graditi al grande pubblico, che stima la loro unione. Una coppia molto affiatata, che nel 2013 ha anche dato alla luce una bambina. Nonostante l’età avanzata. Amore e passione cementati dalla danza, arte che condividono.

Ballerina, showgirl e attrice. Biondissima, sempre procace e con forme esplosive. Per Carmen Russo il successo tra gli anni ’70 e gli anni ’80. Il suo fisico da maggiorata l’aiuta e la rende una vera e propria icona sexy. Lei ci mette del suo, con un atteggiamento sempre molto sensuale e provocante.

Una carriera cinematografica che si interrompe nel 1983 con il film “Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento”. Anche se nel 2019 l’abbiamo rivista in “Sono solo fantasmi” di Christian De Sica.

Negli ultimi anni, la presenza di Carmen Russo in televisione è stata abbastanza frequente. Soprattutto nei reality show. Come “L’Isola dei famosi” e il “Grande fratello vip”. E dove non c’era lei, c’era il compagno di sempre, Enzo Paolo Turchi, sposato nel 1987.

Carmen Russo su tutte le furie

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, infatti, si sono dimostrati sempre molto uniti. Sia sul lavoro, che nella vita privata. Nonostante non siano più giovanissimi, hanno infatti anche avuto una figlia nel 2013.  Ma hanno anche una bellissima cagnetta, Macchia.

Ed è proprio Macchia la protagonista del video pubblicato dalla nostra Carmen Russo tramite il proprio profilo Instagram. Macchia l’ha fatta grossa! No, non pensate subito a male. Non si è spinta fino a ciò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

Ma la bellissima cagnetta di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi ha distrutto totalmente un cuscino. Forse per la noia di dover aspettare in casa, da sola, i due padroncini, magari impegnati fuori per lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, 37 anni di matrimonio, ora lui ha paura!

E così, Carmen Russo si infuria: “Chi è stata a fare questo? Chi ha distrutto il cuscino?” chiede Carmen Russo. La bella Macchia scodinzola, ma nulla placa l’ira di Carmen: “Sei dispettosa, perché fai così, perché fai la monella?”. La piccola Macchia muove freneticamente la coda. Ma Carmen non si impietosisce: “Sei una monella, dispettosa, cattivella. Io ti metto il cuscino e tu lo rompi”.

Alla fine, Macchia tenta il tutto per tutto per far impietosire Carmen e prova a fare la tenerona: “No, non voglio i baci” dice, arrabbiatissima, Carmen Russo, che è irremovibile e non accetta le scuse. E così, la povera Macchia batte in ritirata.