Arisa, nonostante il solo “supermutandone alla Bridget Jones” riesce ad essere sensualissima

Gli ultimi mesi, in cui ha iniziato a osare di più, soprattutto sui social, le hanno fatto acquistare ulteriore popolarità

Chi, soprattutto in giovane età, non è stato un po’ infatuato di Renée Zellweger e del suo personaggio iconico di Bridget Jones. Quella giovane che, nonostante non avesse nulla da femme fatale, riusciva comunque a risultare un’icona, anche di femminilità e sensualità?

Arisa (web source) 26.5.2022 direttanews
Arisa (web source)

Ebbene, soprattutto negli ultimi anni, i panni da femme fatale Arisa li ha vestiti eccome. E, a proposito di panni, guardate un po’ che foto della bella e brava cantante abbiamo scovato sui social… Tutti noi la conosciamo per il suo talento musicale. Negli anni è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico italiano. Al secolo Rosalba Pippa, per tutti Arisa. Negli ultimi mesi ha iniziato a mostrarsi sempre di più sui social. E non abbiamo potuto non notare il suo fisico assolutamente procace e le sue forme prosperose.

Il suo profilo Instagram, quindi, è assai frequentato sia per ascoltare la sua musica, sia per ammirarla. Una curiosità crescente, che la sta portando spesso ospite in tv. Dopo aver vinto nel 2008 il concorso SanremoLab, ha raggiunto il successo partecipando al 59º Festival di Sanremo nel 2009 con il singolo “Sincerità”, vincitore della categoria “Nuove Proposte”. Quello è tuttora considerato il suo maggiore successo.

Nel frattempo, comunque, la carriera di Arisa ha continuato a viaggiare a gonfie vele. Oltre alla vittoria del 2009, infatti, ha bissato a Sanremo nel 2014 con il brano “Controcorrente”. Dal 2020 è anche nel cast della fortunata trasmissione “Amici di Maria De Filippi”.

Negli ultimi mesi, si è anche cimentata come ballerina nella famosa trasmissione RAI, “Ballando con le stelle”. Al suo attivo anche alcuni film. Tra questi, il più famoso, nel 2017, “La verità, vi spiego, sull’amore”.

Arisa, sensualissima anche con i mutandoni

Come detto, gli ultimi mesi, in cui ha iniziato a osare di più, soprattutto sui social, le hanno fatto acquistare ulteriore popolarità. Su di lei si sono concentrate anche le attenzioni di Rocco Siffredi, il re del porno italiano, che ha manifestato il suo apprezzamento per il nuovo corso di Arisa.

Arisa con i mutandoni (Instagram) 26.5.2022 direttanews
Arisa con i mutandoni (Instagram)

Sì perché sui social Arisa spesso non disdegna foto sexy, senza mai perdere di vista un certo senso dell’ironia. Uno degli ultimi scatti è reperibile su una fan page che si occupa di vip e mondanità italiana.

Vediamo la brava cantante con i capelli sciolti e uno sguardo molto sensuale. Ma, soprattutto, le braccia conserte a coprire il suo prorompente seno, dato che non indossa reggiseno. E, soprattutto, dei mutandoni bianchi, proprio alla Bridget Jones, il celebre personaggio dei film. E proprio come Bridget, anche in queste vesti, la nostra Arisa riesce a essere molto sensuale.