Jennifer Lopez, a 52 anni mostra un fisico statuario che fa invidia a qualsiasi ventenne

Saranno rimasti incantati i suoi 210 milioni di follower di fronte a queste immagini da togliere il fiato. Sono foto che la superstar pubblica sul suo profilo Instagram in occasione, così dice, dell’arrivo dell’estate. Jennifer Lopez, è quasi una visione mistica e fa invidia a moltissime sue colleghe che hanno la metà dei suoi anni.

Da vent’anni a questa parte la sua travagliata storia con Ben Afflek occupa le copertine di tutte le riviste patinate del mondo. È un amore sbandierato fatto di tira e molla e gesti eclatanti. E’ di questi giorni la notizia, diffusa proprio dalla cantante, che sta per arrivare il fatidico e tanto atteso giorno del sì.

Jennifer Lopez (fonte web) direttanews.it 01-06-2022 (1)
Jennifer Lopez (fonte web)

Jennifer Lopez vuole assolutamente affrontare al più presto il grande giorno, molto probabilmente per intraprendere la nuova vita accanto al suo amato di sempre. La superstar, infatti, é una donna dal carattere deciso e intraprendente.

Jennifer Lopez la sua perfezione frutto di un intenso lavoro

Queste sue doti si riscontrano anche nella sua perfetta forma fisica. La cantante, infatti, che ha già compiuto 52 anni, mostra un fisico statuario ed è riuscita ad ottenere questa perfezione a livello estetico prendendosi cura di sé in modo metodico.

Ha sempre negato l’utilizzo di botulino o interventi estetici anche se più volte è stata accusata da molti detrattori. Conferma solo di essersi sottoposta a specifici trattamenti che sono in grado di stimolare la produzione di collagene da parte dell’organismo.

Oltre, quindi, all’evidente aiuto di Madre Natura, Jennifer si avvale di nuovi ritrovati estetici e il tutto supportato da un’alimentazione e uno stile di vita sano. Ha più volte dichiarato, infatti, di non bere caffè o alcol, di concedersi inderogabilmente dalle 8 alle 10 ore di sonno giornaliere e di dedicarsi ad intensa attività fisica.

Vi e poi, sicuramente, un’intensa attività professionale da parte dei make up e hair stylist e dei costumisti. È evidente comunque la sua predisposizione naturale alla forma fisica smagliante come conferma l’ultimo post che ha incantato il web.

Le immagini che incantano i suoi follower

La cantante dalla strepitosa fama mondiale ha pubblicato degli scatti che la ritraggono in costume a bordo piscina. Una vestaglia di seta impalpabile nera con stampe floreali la accarezza, come fa il vento. Sotto questo indumento intimo aperto, un micro bikini che evidenzia le sue curve mozzafiato.

Jennifer Lopez (Instagram) direttanews.it
Jennifer Lopez (Instagram)

Il corpo appare come scolpito e a completare l’immagine estasiante ci sono un paio di tacchi a spillo e la sua chioma fluente che si adagia sinuosa sulla sua figura. Un concentrato di sensualità che ipnotizza i suoi fan. Jennifer commenta il post con una telegrafica frase “modalità estiva attivata”. E se il buongiorno si vede dal mattino, il suo pubblico può stare sereno che seguiranno altri scatti al cardiopalma.