Mara Venier, conoscete la figlia? E’ famosissima ed è di una bellezza incredibile

Eppure per anni è stata un volto noto, soprattutto per i programmi riservati ai più piccini. Oggi ha 53 anni ed è una bellissima donna

Un tempo famosissima. Oggi è scomparsa un po’ dalla tv. All’età di 53 anni, è una bellissima donna. E non potrebbe essere altrimenti visto il fascino della mamma. Ma che fine ha fatto la figlia della grande Mara Venier?

Mara Venier (fonte web) 29.05.2022 direttanews.it (1)
Mara Venier (fonte web)

Non ha fin qui ripercorso la carriera di mamma Mara. Da anni a cavallo del successo. Come attrice, ma, soprattutto, come conduttrice. La sua “Domenica In” è un appuntamento fisso per gli italiani.  

La straordinaria carriera di Mara Venier

La veneziana Mara Venier lega gran parte della propria carriera a Domenica In. Anche se ha fatto tanto altro. Attrice, soprattutto negli anni ’70 e ’80. Tra i film più noti in cui ha recitato troviamo “Cattivi pensieri” di Ugo Tognazzi, “Night Club” di Sergio Corbucci, “Pacco, doppio pacco e contropaccotto” di Nanni Loy.

Mara Venier nella sua vita ha avuto alcune relazioni importanti. Nel 1984, Mara Venier ha sposato l’attore Jerry Calà, da cui si è separata nel 1987. Successivamente ha avuto una lunga relazione con Renzo Arbore, conclusasi nel 1997 e una più breve con l’attore italoamericano Armand Assante. Dal 28 giugno 2006 è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro.

 Elisabetta Ferracini, un volto noto della televisione italiana

La nostra protagonista è la figlia primogenita dell’attrice e conduttrice televisiva Mara Venier e dell’attore Francesco Ferracini, ha debuttato come attrice nel 1991. Ma, anche in questo caso, per tantissimo tempo l’abbiamo persa un po’ di vista. Ma nel 2021 è al cinema con il film “Diversamente”.

Mara Venier e Elisabetta Ferracini (fonte web) diretta news it (1)
Mara Venier e Elisabetta Ferracini (fonte web)

Stiamo parlando, ovviamente, di Elisabetta Ferracini. Una donna dalla straordinaria bellezza che ha raggiunto la popolarità negli anni novanta conducendo il programma per ragazzi Solletico, in onda di pomeriggio su Rai 1 per diverse stagioni. Ma adesso non la vediamo in tv da un bel po’. Dopo esser diventata famosa negli anni ’90 conducendo il programma per ragazzi “Solletico”, in onda di pomeriggio su Rai 1 per diverse stagioni, oggi è un po’ scomparsa dai radar.

Eppure per anni è stata un volto noto, soprattutto per i programmi riservati ai più piccini. Oltre a “Solletico”, infatti, ha condotto “Sanremo Giovani” e lo “Zecchino d’oro”. L’abbiamo rivista proprio nell’edizione 2021 del festival dedicato ai bambini.

Elisabetta Ferracini (fonte web) direttanews.it (1)
Elisabetta Ferracini (fonte web)

Il suo ultimo programma televisivo, tuttavia, è datato addirittura 2012. Questo perché Elisabetta ha deciso di dedicarsi alla famiglia, come vediamo a volte sui social. Anche insieme a mamma Mara, con cui ha un rapporto meraviglioso.

Nel 2002 è nato Giulio Longari, figlio avuto dalla relazione con l’avvocato Carlo Longari. Ancor più importante, però, il rapporto successivo, con Pierfrancesco Forleo, laureto in Economia e commercio. Insomma, Elisabetta Ferracini oggi si dedica maggiormente alla famiglia. E siamo certi che sia ugualmente molto felice.