Beverly Hills 90210, ricordate Donna? Oggi ha cambiato vita ed è praticamente irriconoscibile

Erano gli anni ’90 quando Brandon, Dylan, Brenda, Donna e company intrattenevano tutti i ragazzi con le loro vicende sentimentali. Donna, la biondissima del gruppo, era interpretata da Tori Spelling. Dopo tanti anni l’attrice ha cambiato decisamente aspetto ed è quasi irriconoscibile.

Era Donna Martin nel telefilm dal successo strepitoso Beverly Hills 90210. Ogni personaggio è diventato una vera e propria icona degli anni ’90 e ancora oggi, quelli che in quegli anni erano bambini, ricordano tutti i volti e le frasi tipiche di qualsiasi personaggio della serie.

Beverly Hills 90210 (fonte web) direttanews.it (1)
Beverly Hills 90210 (fonte web)

Tori Spelling, una vita segnata dalle sue origini

Donna, all’anagrafe Victoria Davey Spelling ma conosciuta da tutti come Tori, è nata nel 1973. E’ figlia di un noto produttore cinematografico statunitense ed è per questo che è riuscita ad entrare ben presto nel mondo dello spettacolo ottenendo ruoli in tutte le serie televisive prodotte dal papà.

Quando era ancora bambina ha recitato in Love boat, Bayside School e Fantasylandia, ma è nel 1990 che Tori raggiunge la fama mondiale grazie all’interpretazione di Donna in Beverly Hills 90210. Anche questo successo é firmato dal papà Darren Starr e quella è proprio l’occasione per Tori per diventare una celebrità conosciuta in tutto il pianeta.

La bella attrice fu catapultata quasi improvvisamente in un mondo fatto di riflettori e lustrini. Forse ancora troppo giovane per reggere quell’incredibile e improvviso impatto mediatico, Tori cedette a nevrosi e ansie psicologiche che la portarono addirittura ad abusare di alcol e droga

Gli effetti di questa vita sregolata si sono riversati anche sull’aspetto fisico rovinandone i tratti. Tori in qualche occasione e apparsa provata in volto e con i lineamenti gonfi. La donna ha avuto anche una vita sentimentale molto intensa che l’ha portata anche ad avere 5 figli.

Donna, Tori Spelling: ieri e oggi

Oggi Tori Spelling sembra quasi un’altra donna e anche la sua vita lavorativa è decisamente cambiata. Dopo l’enorme successo della serie televisiva ha preso parte a qualche altro lavoro che però non le ha garantito la celebrità di quando aveva vent’anni.

Ha partecipato a qualche altra serie televisiva e alcuni film indipendenti per poi apparire in Scream due e Scary movie. Dopo questi ultimi due impegni, Tori ha fatto perdere le sue tracce ed oggi ha cambiato decisamente vita.

Tori Spelling, ieri e oggi (fonte web) direttanews.it
Tori Spelling, ieri e oggi (fonte web)

Il suo aspetto fisico è cambiato notevolmente; le linee del suo corpo appaiono addolcite forse anche grazie alle cinque gravidanze. Oggi l’attrice ha deciso di rimanere dietro i riflettori; è diventata un’importante produttrice dopo aver seguito le impronte del padre prematuramente scomparso nel 2006 a causa di un tumore.